Final Fantasy XIV

Sto scaricando. Arrivata ieri la key.
Arrivata anche a me.
Ho avuto qualche difficoltà a riesumare un account del 2009 di ffxi.
Le quest iniziali sono di un noioso mortale.
L'ho abbandonato dopo la quest in cui dovevi fare l'inchino a 5 persone.


Era una quest facoltativa ed è pieno di cagatine del genere,servono solo a farti fare un po di exp velocemente senza dover fare per forza qualcosa di impegnativo.
L'inizio sono 30 minuti di sofferenza (volevo vedere devo andasse a parare).
Poi ingrana e non si vendono più quelle scocciature.
Il livelling è il solito, mi è piaciuto molto l'inserimento di quest event alla gw2, fattibili anche in gruppo e nate sul momento.
Per il resto graficamente è assurdo, senza paragoni alcuni. E gira anche ottimamente, è forse il primo MMO in cui mi permette il lusso di attivare le ombre a high.
Finita questa fase di beta,alla prossima faranno il tranfet dei pg dalla 1.0


anche io stessa sensazione....stavo lasciando dopo un pò per le quest che ti mandano a zonzo ...poi mi sono fatto coraggio ed è decisamente migliorato.
il craft (per quel poco che ho provato) è una figata pazzesca.

ho provato solo il thaumaturgist in mancanze dell'arcanist e non mi piace per nulla. troppo fermo imho
fino a quando saranno down i server?


venerdi 21 alle 11 di mattina riaprono


introducono l'arcanist? cazz la classe che vorrei giocare!!!

e sopratutto si sà se sarà un b2p o p2p?


con canone mensile,10 euro mi pare di aver capito.
Si dovrebbero essere 10.99€ al mese
Sono 13 euro al mese, 11 per chi fa 6 mesi
Io ho letto 9.99€ i legacy e 10,99€ account normale
Sono € 10,99 se crei un solo PG per server, se vuoi crearne più di uno l'abbonamento sale a € 12,99.


clearly wowkiller insomma


Mh, che c'entra?

Se paghi 13 euro al mese (il costo dell'abbonamento di WoW o di qualsiasi altro MMO con canone), puoi creare quanti PG vuoi, con 2 euro in meno al mese puoi averne al massimo no per server. Considerando che un pg può utilizzare tutte le classi e imparare tutte le professioni di crafting, non ci sarebbe neanche bisogno di crearsi uno o più alt.
Miseria fino a venerdì, avevo appena iniziato a prenderci mano.

Si sa se verranno introdotte le altre classi con la prossima beta?


Delle classi di partenza mi sembra manchi solo il Conjurer che non si vedrà fino alla release, le altre ci sono tutte. Non so per quanto riguardi gli advanced job invece.


no non era riferito ai 13 o 11 euro, era riferito al fatto che hanno fallito persino i free to play e non oso immaginare che seguito possa avere l'ennesimo mmo col canone

per inciso, spero per loro si riveli un buon mmo per avere un po di sana concorrenza, ma sinceramente ne dubito..