Final Fantasy XIV



Ora come ora magiche ce ne sono 2 :

Conjurer/White Mage : fondamentalmente cura e buffa,però ha qualche magia d'attacco efficace..
Thaumaturge/Black Mage : ovviamente un nuker puro e semplice

Attualmente ci sono solo queste ma di classi ne mancano a bizzeffe,diciamo che per il momento c'è molto poco.


ho letto...correggimi se sbaglio che c'è una classe principale per ognuno e poi ad un certo punto dopo svariate quest ti scegli la specializzazione ...è corretto?


Ci sono delle classi base che dopo essere state combinate e appunto delle quest sbloccano il job advanced.
Per esempio per sbloccare il Dragoon bisogna avere il lancer almeno al 30 e il pugilist almeno al 15.


quindi paradossalmente uno potrebbe fare tutte le classi ?
esempio portarle tutte al cap (comprese le professioni)
Nella vecchia versione era così.

Personalmente lo apprezzavo.


Puoi portare tutto al massimo e switchare classi semlicemente cambiando arma ,ovviamente nei limite dell'equip che puoi trasportare.
Io tenevo sempre in sacca l'equip per 2 job e tutti gli utensili per le craft che servono sempre per le riparazioni.


sembra un cosa lunga e complessa e il che non può che essere positivo (per me) stasera scarico tutto e proviamo sta beta...


Non è ne lunga ne complessa,anzi,per portare un job a livello 50 ci vuole giusto qualche settimana.
Per i primi livelli ci sono le quild leves,delle missioni veloci che danno exp velocemente e anche un bel po di soldi,mentre gli ultimi livelli in party si fanno come niente.


beh meglio ancora
Comunque la beta è up
Un link dove vengono spiegate meglio le classi e come funziona il gioco?
Mi e' arrivata la beta ma non mi sono minimamente interessato al gioco e non so da dove iniziare.
che conato di gioco.
Ci capisco niente,sembra un altro gioco rispetto al vecchio
ma ovviamente whipano alla fine della beta giusto?



Non saprei,comunque mi pare fatto molto bene...me gusta.
A parte i comandi che dovrò cambiare assolutamente perchè sono di una stitichezza unica quelli di default.


30 minuti di gioco tutti dialoghi inskippabili scaffale !


Solo il video iniziale non si può skippare lol
Per valutare un gioco vedo che lo spremete a fondo
A qualcuno avanza una beta key?
di piemmo il mio account
La maggior parte degli italiani la trovate nel server EU Moogle se vi interessa