Final Fantasy XIII

Game Over squareenix
il giorno del lancio c'era un tipo che stremmava su justin.tv

beh
Io lo prenerò per un motivo ed è che i rumors dicono che conterrà i codici per la beta testing di FFXIV
Devo avere il codice per la beta a tutti i costi.
jrpg? no grazie. come si fa a giocare a ste cose. e' imbarazzante come giocatori.

Se non si giocano i jrpd allora è meglio non toccare rpg proprio,l'america queste cose è meglio se le lascia fare ad altri.


Eh sì infatti Baldur's Gate, Dragon Age, KOTOR, The Witcher (che è europeo) son merda, molto meglio i sedicenni con capigliature impossibili e il grindaggio selvaggio.
lol gli rpg americani almeno sono veri giochi di ruolo, ti mettono di fronte a delle scelte, puoi personalizzare davvero chi impersoni... puoi davvero immedesimarti. i jrpg sono degli anime in cui muovi tu i personaggi ma in sostanza non puoi uscire dai binari.


ma per carità


vabe' ma a lui piace giocare a ffxi, capiscilo ci fosse un gioco dove bisogna darsi le botte nei coglioni probabilmente lo comprerebbe al volo

Ancora con la solita storia su ffxi e io per l'ennesima volta chiederò,cosa non ti piace di ffxi?
Adesso mi risponderai,se lo fari, delle cose banali dette da una persona che probabilmente non ci ha mai giocato o ci ha giocato molto poco.
Quindi abbiamo davanti il classico caso di troll ingiustificato.

Prima in riferimento ai jrpg forse mi sono espresso male,ma intendevo dire che per quanto riguarda tradizione e titoli non si può certo dire che facciano cagate e che gli americani gli caghino in testa,azni....e voglio aggiungere che io jrpg ne ho giocati veramente pochi e che sono il primo che normalmente si lamenta dei jappi.


ne abbiamo gia' discusso.

Allora puoi evitare di tirare in ballo il fatto che mi piaccia ffxi come se fosse uan cosa negativa dato che abbiamo già appurato che la tua conoscenza a riguardo è parecchio limitata
Un po come se mi mettessi a dire quanto mi fa cagare wow dopo averci gocato 2 settimane.



Comunque per tornare IT voglio dire che questo FFXIII sembra una mezza cagata pure a me e lo dico anche perchè normalmente non apprezzo i giochi troppo futuristici stile "techno punk cibernetico".
Come ho già detto lo comprerò comunque sperando di sbagliarmi e che sia un bel gioco,anche se ci credo veramente poco.


ma cosa stai dicendo?
Ma smettila, ma basta, te non hai negato le mie osservazioni hai detto
"e' cosi' e mi piace :gne:"
Ragazzo manco giochi a jrpg, ti sprechi solo a giocare agli FF, sei un fanboy di un brand e vuoi anche ragionare.
"come fai a dire che stare fermi in un punto e pullare il mob per ore per passare di livello non sia divertente :gne:"
Ma basta




Devo smetterla io di fare cosa?
Di difendere qualcosa che conosco bene contro qualcuno che ne parla male conoscendola poco e nulla?
Perchè se intendi questo mi sono perso qualcosa.
Questo discorso non centra assolutamente con l'essere fanboy,perchè se ti dicessi quanti FF ho giocato ti metteresti a ridere, ma si tratta semplicemente di far notare che non ti puoi metter a parlar male di qualcosa che non conosci.
Quindi ti stai impuntando su queste 4 cose che sai come se fossero una disgrazzia senza nemmeno pensare che probabilmente sono cose che hai fatto male o non ne hai capito il significato dato che in ffxi non hai manco avuto il tempo di imparare nulla.
a me non interessa convincere te.
Mi basta mostrare alle persone non fanboy quanto sia merda ff11.
E credimi, non e' difficile

Quindi tu ritieni realmente di poter fare una critica sensata ad un gioco dopo aver appurato che non ne sai praticamente nulla?
Se è così allora ti faccio i complimenti.
Oltretutto qui il più fissato mi pare sia tu,perchè la differenza tra le mie intenzioni e le tue è abissale,mentre tu dichiari di voler mostrare alle persone quanto sia merda io dico semplicemente di non parlarne a vanvera senza conoscenze a riguardo,perchè sinceramente non mi interessa convincere nessuno a giocarci dato che a me in tasca non entra nulla.


figliolo, c'ho giocato 4 mesi (a caso, cmq in realta' c'ho giocato tanto) ero in 2 ls, giocavo parecchio e mi disperavo per la bruttezza.
Pensi che sia interessante stare ore a aspettare di trovare gruppo se la ls e' piena?
Non puoi altabbare, te ne rendi conto?
Ovvia.
ma torniamo a parlare di ffxiii
[gt]60149[/gt]
[gt]60139[/gt]

mah mi pare noiosissimo

Ma proprio io che conosco bene il gioco posso capire perchè tu in quei 4 mesi ti sei più scazzato che altro.
Capisco bene gli errori che hai fatto e come ci hai giocato male dalle critiche che gli fai.
Il problema principale è che probabilmente sei finito in una ls di merda e non hai trovato nessuno che ti potesse insegnare.
Non ti ripeto quanto ci ho giocato e con quali risultati perchè te ne ho già parlato e quindi quello che dico è il risultato di esperienza.
Ah...dimenticavo,se parli di altabbare significa che non hai mai conosciuto nemmeno il windower che ti fa giocare su finestra,io non ci ho mai giocato il fullscreen.


stronzata del secolo!!!