FIN vs ITA

Come al solito gli admin di clan base hanno forzato un match in un giorno che hanno voluto "loro" (scelto proprio bene, sabato sera -.-') e cmq ho mandato un email per chiedere spiegazioni di questo, ma non ho ricevuto risposta, la prossima clan war sara sabato sera alle 8 e mezza, ma penso che usero la wild visto che sabato sera penso ci siano pochi se non nessuno, cmq vorrei capire i vostri giorni liberi (ovviamente la sera) per fare sti allenamenti, perchè siamo indietro come forma e come allenamento mentale per la cup, lo so che abbiamo il girone peggiore (fin,uk e ger) ma almeno fare un 40-50% contro questi sarebbe un gran risultato.
io ce so
Di sera ci sono quasi sempre dopo le 20, tranne in casi eccezionali tipo esame il giorno dopo o allenamento con il clan ( per es. giov 9/02 ho un esame quindi merc non ci sono).
venerdì e sabato solo dalle 20 alle 21 .....

P.S. - spike non mi è arrivato ancora nessuna email da cb per joinare
- nella lista allowed-players siete solo in 5:spike,gjxxx,collapse,viperax e best.... gli altri? non conta quella lista ?
- qlcuno è riuscito a recuperare la mappa ONS-Dria[ECE]-(Jolt) ?

Edit: cè la disponibilità anche di MasterJukey per joinare la nazionale .... se ti serve l'id lo trovi sempre nel clan GC come per la mia ....
assente


LOL BEAST MI HAI MESSO IN SIGNATURE!! ASD ROTFL


cmq io ci sono,basta che mi avvertite un pò prima(il mio msn lo avete tutti ormai,è la puttana di internet,asd)

vedete voi,sabato(domani,asd) cmq ho la "memories cup" con i lerci :P


si

io nn ho il tuo msn -.-



"il mio nick" at inwind PUNTO it


rotfl
Domani sera chi sarebbe disponibile per un allenamento ?
assente
Domenica sera, ossia domani, ce un allenamento per la cup contro i finlandesi, vorrei che ci fossero i piu forti visto che lunedi ce la cw.
Finlandia - Italia
ONS-Dinora/ONS-Dria[ECE]
20.30 CET
meeting Time 19.30
ci sono stasera, ma ho già detto che arrivo alle 8 e 30


idem,non prima delle 8.15
prima mappa persa...seconda in perdita -_-'


un bel lol ?



perse tutte,gg ^_^
Da vedere il stesso discorso che c'e stato cn i froci inglesi (almeno questi erano+simpatici) a piedi ridicoli, li killavo cm sfollati da un lagher..ma c'e sempre il fattore TATTICA e VEICOLI ed in entrambi i casi ce infinocchiavano, anche se mi sembrava che sto giro abbiam tenuto meglio botta


8-0 è sempre 8-0
gg lo stesso anori
Tao m'ha detto che avete retto un minuto.

E'vero?