FIN vs ITA



potevamo farcela secondo me...erano peggio degli inglesi a piedi e li killavo con il primario dello scioc...nonostante pingassi da 300 a 350(vedete le demo)...ma parlando con ki ne sa mi ha giustamente ribadito ke è la tattica che vince e non la skill...il fatto è ke io ke ero uno degli uomini d'attacco avevo 12 pl fissi e se salivo su un manta lui andava e io restavo fermo..questo ha portato al crollo della nostra"buona"tattica e alla creazione di una che abbiamo"applicato"del tutto improvvisata...cmq avevamo due buone tattiche sulle due mappe ma alle quali abbiamo rinunciato a causa di forze maggiori..e la prima su dinora è andata dignitosamente(IMO)


la seconda si

la prima molto di più,6 minuti


io dico mo che abbiamo avuto assai sfiga con sta cup..(siamo stati disorganizzati come pochi )..ma qualcosa mi dice che se capita ancora che ne facciamo un'altra le cose non andranno PER NIENTE nello stesso modo..ragazzi..siamo seri.. vedendo come giocano gli altri mi vien da ridere..cioe' noi a pingare mille e sfondarli nel faccia a faccia lo stesso....mah...pensavo di trovarmi davanti gente ultratosta che ci pigliava e basta , invece e' solo gente che ha COORDINAZIONE NELL'USO DEI MEZZI e TATTICA..tutte robe che si prendono con un minimo di esperienza insomma..non voglio togliere nulla a loro perche' in fin dei conti cian battuti ma sinceramente siamo decisamente mejo noi presi a livello di skill e non c'e niente da fa' ( )basta che buttiamo su' un po' delle due cosuccie che ho detto prima nel nostro teamplay con qualche pracci sul campo e ci leccano lo stivale tricolore
ma delle altre nazionali gioca gente ONS o gente che viene da altre modalità? ci sono nomi "veri" ?
negli uk giocavano alcuni divine ke sono prima nella ladder ons...immagino ke sia lo stesso nelle altre -.-

L'unico player nn ons è nelll'israele ed è omer ke gioca ictf ed è strasospettato di cit vari...
nell'UK c'è anche spilbergo giocatore della nazionale uk TAM



forte si

GG lo stasso ragazzi