ah io l’ho fatto con insulti diretti a uno degli interlocutori
quante cose ho visto con le riunioni
Questa non so se è una fdm ma la racconto comunque
Richiede come antefatto di sapere che io sono trans: fino a qualche anno fa mi presentavo come uomo, adesso mi presento come donna.
Di lavoro faccio la consulente. Un paio di settimane fa un mio cliente fa un incontro con dei suoi clienti cinesi, tra cui c’è uno che io avevo già conosciuto anni addietro, prima della transizione. Vabbè, nessun problema, se serve gli spiego. Arrivo in sede del mio cliente, saluti, convenevoli, ecc, in quella arriva il minibus con tutta la delegazione cinese. Scendono tutti, stringiamo la mano mentre entrano in ufficio, buongiorno, benvenuti, ecc.
Ultimo è il tizio che già conoscevo, che si è fermato a fare una telefonata, ed io per cortesia l’ho aspettato per fargli da guida. Mi si avvicina, mi guarda, e prende questa espressione:
Io: Uh… hello.
Lui: Giambruno? [Nota: ha usato il nome che avevo prima, che non è Giambruno, ma l’ho sostituito per privacy ]
Io: Um, no. Luisa. [Nota: come sopra, ho usato il mio nome attuale]
E penso: adesso gli spiego.
Ma prima che io possa aprire bocca lui annuisce e mi fa: Giambruno your brother?
Io, presa alla sprovvista, rispondo di riflesso: Uh… yes.
Lui: *annuisce di nuovo* How Giambruno?
Io: …Good. Shall we go in?
E lo guido fino alla sala riunioni, dove facciamo il lavoro che dobbiamo fare.
Di conseguenza: d’ora in poi quando vedrò questo tizio dovrò ricordarmi di fare finta di essere la sorella di me stessa
StepMySelfBro i’m stuck ora sei pronta per una serie di roba che non hai mai neanche lontanamente sognato di poter fare
My own clone, now neither of us will be virgins, ecc
Fatta una simile con un amico di mio papà un po’ in la con gli anni.
Lo incrociavo ogni tanto e quando mi salutava “Ciao X” “Ciao! Io però sono Y, X è mio fratello!”
Così tutte le volte, fino a che un giorno ho pensato ma si poverino lo correggo a fare, chissene
“Ciao X!”
“Ciao”
Da quel giorno in poi però ho fatto un periodo in cui l’ho incrociato tutti i giorni e non ho più avuto modo di correggerlo
La cosa mi è sfuggita di mano ed è andata avanti degli anni fino a che un giorno l’ho beccato con mio papà, e mi hanno salutato insieme con nomi diversi
ma io spero che tu l’abbia raccontata in ufficio sta roba(posto che mi sembra te la viva bene ) perché è hilarious
Of course. Il mio cliente ha ritenuto la cosa estremamente divertente e ha insistito per reggermi il gioco
A questo punto puoi anche fingere di odiare tuo fratello ed è questo il motivo per cui non siete mai insieme nella stessa stanza
Certo che lo odio, maledetto. Lo metto in un angolo e gli inietto a forza gli estrogeni
madonna le call sono qualcosa di pericolosissimo, ogni volta che sono in una call pallosa e scrivo qualche puttanata a qualche collega, ho il terrore di aver scritto nella chat della call
per alcuni istanti ti si ferma il battito cardiaco
Zoom è particolarmente pericoloso a riguardo, perché è veramente semplice non rendersi conto che si sta scrivendo al gruppo invece che al singolo, specialmente nelle risposte.
idem Teams…
Whatsapp web al lavoro è il male, non lo apro da circa 7 anni fa quando in ufficio stavamo tutti compressi nella stessa stanza con 2 pc ogni scrivania e la mia compagna ha avuto la brillante idea di mandarmi una foto delle tette senza prima avvertirmi.
Non essendo proprio delle “tettine” mi accorgo prima della faccia del mio collega seduto di fianco che era più o meno così:
Poi mi giro, capisco il perché quindi chiudo tutto e gli chiedo scusa in continuazione mentre divento piano piano sempre più paonazzo, alla fine ci siamo fatti una risata ma è stata l’ultima volta che l’ho aperto al lavoro e con lei abbiamo deciso di avvertire sempre prima
io mi sarei bullato, altro che paonazzo
che fa rima con
CARO IL MIO COGLIONAZZO!!
Una FdM che mi e’ capitata prima di iniziare la mia vacanza al lavoro: stavo facendo una presentazione a lavoro su una classe di vulnerabilita’ (parte di training che sto facendo per il nostro backend team) e stavo condividendo il mio schermo. Prima di questa presentazione avevo preparato materiale con tutto censurato cosi’ da non mostrare il target. Turns out avevo dimenticato di oscurare alcuni dettagli che ho mostrato live senza volerlo… fortunatamente si tratta di colleghi di cui mi posso fidare, altrimenti sarebbe stato un problema. Questo e’ uno dei motivi per cui non ho aperto uno YouTube channel, perche’ e’ un po’ difficile essere sicuro di oscurare tutto
Oggi ho cominciato a prendere un antibiotico che non ho mai preso prima.
Nel foglietto illustrativo c’è scritto di assumerlo a stomaco pieno, quindi faccio colazione ed ingurgito una compressa.
Vado a fare altro.
Mi viene da pisciare.
Mentre piscio, in piedi, mi viene da scoreggiare.
Pregustando la gradevole sensazione di sollievo, do una leggera spinta e…
-1 paio di mutande
+1 doccia
+5 pt. saggezza
L’importante è imparare dai propri errori.