Figure di Merda! Episodio II, l'Attacco della Sfiga (Part 2)

Ma poi il bello è che era pure di sinistra. Le avrà scoreggiato il cervello in quel momento

ne racconto due di qualche anno fa.

Cena con un botto di gente in una grossa tavolata dove carne alla brace e vino scorrono a fiumi. Pertanto, molte parole e frasi dette in quel frangente erano frutto dell’alto tasso di alcool (metto le mani avanti :asd: )
C’era un cameriere mooolto effeminato, la classica “checca” con voce acuta e modi esagerati.
Ad un certo punto una portata di carne tardava ad arrivare, al che dopo il quindicesimo bicchiere di vino esclamo “speriamo che la frocetta arrivi che ho una fame di bestia!”.

Era DIETRO di me, con il vassoio di carne in mano. Rispose con un “stai tranquillo, la tua frocetta è qui per te”. Nel frattempo ero sprofondato a -1000 metri sotto il livello del mare :vface:

Altra figura di merda, ma sta volta l’ho “subita” io.
Cena con degli amici in pizzeria molti anni fa con la mia ex. Arriviamo al dolce, chiedo alla cameriera (una signora che all’epoca avrà avuto boh 50 anni) cosa ci fosse per dolce. Mi fa “tiramisù, pannacotta, torta bla bla bla”. Io per fare il coglione come sempre le dico “no la pannacotta no che mi fa senso, traballano sempre troppo nel piatto”.

La tizia impazzisce letteralmente, mi si fionda addosso e mi appoggia la tetta sulla spalla e dice “vuoi sentire le mie come traballanooooohhh??”
Giuro, non mi ricordo cosa ho risposto, ma ero completamente di sasso :asd:

A me pare la figura di merda sia sua.

Beh, ma non era una figura di merda. Era un approccio :asd:

evidentemente :asdsad:

Ah scusa… per qualche strana ragione non avevo letto. :vface:

Dovevi smanacciarle guardando la ex tutto entusiasta “Ha ragioneeee senti come traballanoh, senti senti tocca” ci scappava il threesome con la vetusta :love:

avesse meritato anche un minimo mi sarei buttato, ma era veramente inguardabile :asdsad:

ed è quella la vera figura di merda :sisi:

“sono bravi tutti a scoparsi le fighe” :teach:

ti giuro, mi è capitato di scopare dei cessi ma dalla loro avevano la giovinezza. Questa era troppo agée :asd:

Ma quante figure di merda hai in serbo per noi?
Stai monopolizzando.

Boh se ci ragiono un pò su qualcos’altro trovo.
Sto thread un tempo era una fucina di meravigliose fdm, dove sono andati tutti? :cry:

Le mie sono talmente grosse che mi vergogno a raccontarle.

Nessuno ti giudica, al massimo ti schernisce

ti tocca :sisi: