Figure di Merda! Episodio II, l'Attacco della Sfiga (Part 1)


si vabbè adesso...

puzzicchia di inventata anche quella di prima... eh..




leggiamo bene prima di commentare...
so bene che questa non dev'essere vera e l'ho scritto


e cazzo uno si masturba in piedi davanti a un compagno che dorme?

Arenzano dici? mmmm mi informo... anzi oggi magari ci faccio un giro e vado da un amico a Cogoleto


si ma quella è palesemente frutto della fantasia pegliese


conosco gente di Pegli un pò strana...sono tutti cosi?

sei di genova città?


beh essendo uno scout la cosa poteva anche starci
sono di genova voltri, palmaro per la precisione, cmq sono quasi tutti i giorni in centro perchè studio in fac a chimica.
Comunque sì guarda, la gente più bizzarra che conosco è di pegli , se poi hai la fortuna di conoscere qualche ex boy scout te ne racconteranno di quelle


beh si è vero




porca zozza ne ho proprio uno in facoltà da me che è ex boy scout ed è di pegli


in che fac vai? 90 su cento lo conosco pure
fdm per riportare il 3d verso la sanità mentale

in uni , finite due ore di chimica il mio amico si precipita al pc per scaricarsi con la sua penna le slide
del prof , sfortuna ha voluto che oltre alle slide si bullasse con un tipo della sua ragazza e inizia a fare vedere le foto della tipa che c' erano nel pendrive , non conscio del fatto che dietro alle sue spalle tutto cio ' veniva proiettato in uno schermo quasi da cinema , quando alza un attimo la testa e vede 120 persone che guardano verso lo schermo con la faccia capisce che le foto della sua ragazza erano in supermegavisione .... ora non ha piu' il coraggio di mettere piedi in aula



Scusa eh...ma io gia' a questo punto mi sono gia' ribaltato

"questa piu' che una figura di merda...


Avevamo il cesso intasato e...."



hey ragazzi vi devo raccontare quella della mia amica che una volta in disco ha bevuto 33 cl. di sperma!
fhfhfhfh
Questo topic rischia di diventare "L'angolo delle leggende metropolitane" o peggio "La taverna dei racconti dei pescatori".

Questa fini' anche sul giornale, conservai l'articolo per parecchio tempo...ma e' roba di parecchi anni fa.

Mi ricordo l'incredulita' tra gli amici "33cl ?!?! Ma e' una lattina cazzo !!"
mai sentito parlare di nanami nanase?
NO ROTTEN MA FUNNY

Prologo:
- miki my friend si fidanza con una ragazza 5 6 anni meno di lui
- lei non vuole fare sesso, ma è molto disponibile a fare sesso anale (vuole rimanere vergine)
- lei ha la casa libera, è all'ultimo piano, così i due si inventano lo stratagemma per non farsi sgamare dai genitori.Cioè lei affacciata dalla finestra della cucina guarda se giu arrivano i genitori, e lui dietro che fa i suoi comodi.

VENIAMO AL DUNQUE

- ok pomeriggio, casa vuota di lei. miky sale sopra, tutto perfetto come al solito. cazzeggiano un pò poi decidono di fare quel loro giochino
- lei si affaccia, situazione tranquilla non arriva nessuno, giu i pantaloni ecc ecc ecc
- all'improvviso suona il campanello. I genitori di lei erano entrati nel portone poco dopo che lei si era affacciata
premessina: "la ragazza divide la camera con la sorella, e ha uno di quei letti che si tira il secondo letto da sotto e poi si alza"

- miky va in panico, la ragazza tira fuori il letto della sorella e fa nascondere il ragazzo sotto al letto per poi richiudere il tutto con il letto che cmq rimane un pò aperto visto che non c'è spazio
- entrano i suoi e tt incazzati urlano "perchè tt questo tempo per aprire che stavi facendo?"
- miky suda freddo anche la ragazza... che inventa palle ma nn ricordo
- il padre entra nella cameretta e vede questo letto un pò fuori, così senza pensarci decide di chiuderlo col piede, ma il letto non si chiude, c'è qualcosa di morbido in fondo perchè nn fa rumore con qualche ostacolo di metallo...
- il padre continua a spingere e miky cerca di pararsi più che puoi con le mani, e cerca di farsi + piccolo possibile.
- alla fine il padre toglie il letto per vedere cos'è e lo scopre "e tu che ci fai qua sotto?"
- sgamato e giallo dalla vergogna dice "niente avevamo paura per questo mi sono nascosto"
- alla fine la prende bene lui ma la figlia da allora non la lasciano + da sola...

credo che l'ha lasciato andare perchè non immaginava che si stava mettendo a pecora la figlia altrimenti lo smaciullava...

fine
Spirito di Girl Power, abbandona questo topic!

ABBANDONALO! PRENDI ME AL SUO POSTO!