Figure di Merda! Episodio II, l'Attacco della Sfiga (Part 1)

il video
classica, ma ottima ripresa
video tutta la piscina che lo guardava ahahah
...e rotten sia.

Questa la dedico ad Arkham

Cena del server di UOL ZHI.
Pub Avalon a Roma (zona San Giovanni).
Tavolo da 30 persone, cibo tossico (hamburger, wurstel, patatine fritte, birra al metro)
C'erano un admin e 4 GM presenti, e di questi ultimi uno particolarmente coatto, un bel po' bimbominkia nonchè alto 1dick&2cans, che dava a intendere che lui di qua, lui di la, e sboroneggiava tenendo banco, conscio del suo superpotere anche in RL.
Insomma arriva sta birra al metro, quella con tubo plexyglass in verticale con lo spillatore, e io comincio la mescita, essendo l'autorità competente nell'utilizzo corretto dell'attrezzo.
Mentre questo GM, di cui non faccio nomi nè nick, (vabbè i nick sì Bruce Bruce Bruce Bruce ) parlava sboroneggiando, lasciava intendere di essere gran bevitore.
E allora riempo, riempo, riempo... e gli bevevo in faccia ogni boccale, e lui teneva teneramente testa buttando giù tutto. Arriva una certa che lo vedo particolarmente fuori. Non finisce quello che aveva nel piatto, e si guarda intorno con l'occhio che nel movimento orizzontale teneva un andamento tipo ~ ~ ~ ~
Mi guardo con il mio vicino (mitico GuardianAngel) e gli faccio "oh", manco il tempo di proseguire esternando la mia impressione sul GM che vedo le guancie del tipo gonfiarsi all'improvviso, e partire il primo fiotto.

Sabato sera, locale pieno zeppo, e noi con la tavolata nei pressi del bancone della birra = viavai di camerieri ogni secondo = panico nei miei occhi.

Dico a sto Bruce "nel boccale! nel boccale!!!", quello di fianco a lui realizza e gli porge al volo un boccale da una pinta vuoto, bruce lo afferra e *bleurk*

Una pinta precisa di vomito.
... dopo di che sviene sul tavolo.

Tutti che ci guardavamo impanicati per i camerieri "ora lo vedono, ora lo vedono, ora lo vedono"

Si alza Guardian Angel e con sguardo impassibile prende 2 tovaglioli, con uno ci copre il primo fiotto finito sul tavolo e pulisce al volo, con l'altro copre il boccale.
Dopodichè afferra sto boccale coperto dal tovagliolo e l'altro tovagliolo lurido e si avvia verso il cesso, tutto sempre con sguardo impassibile e una tranquillità da oscar.
Torna dopo 2 minuti col bicchiere lindo e pinto in mano e un tovagliolo leggermente bagnato.

Risultato:
tovagliolo zozzo di vomito -> buttato nel secchio del bagno
boccale -> svuotato nel water e lavato
secondo tovagliolo (ancora pulito!) -> usato per asciugare il boccale

Arriva, si siede, poggia le cose sul tavolo ed esclama, sempre impassibile: "ma il conto?"

io

Risultato 1: non ho mai più messo piede in quel locale nel terrore di incappare proprio in quel boccale
Risultato 2: m'è toccato accompagnare il cadavere di sto Bruce fino a casa sua, a Capena!!!


questa mi ha ucciso

ohcazzo
VERY ROTTEN

effetto billy, performed by billy (personaggio divenuto famoso nel ponente genovese per quello che vi sto per raccontare, quando me l'hanno raccontato ho rotflato per 90 minuti):

-billy pratica sesso anale in casa della sua ragazza.
-la mamma della ragazza irrompe in camera di sorpresa.
-billy estrae di colpo l'organo genitale.
-dallo sfintere della ragazza, per effetto ventosa, non esce solo l'organo genitale.
-billy ha un conato e vomita.
-la mamma di lei sviene.
poi le hanno raccontato che non è successo nulla?

O la puzza di merda e vomito non sono riusciti a toglierla dalle lenzuola?

cmq ban
Ma era la mamma della ragazza, la mamma di Billy, o la mamma di entrambi ()?
è bello perchè la mamma della ragazza entra nella stanza e quella di billy sviene per empatia a casa sua
si è la mamma della ragazza, correggo
No, vi prego.








Prima che iniziasse la serie di FdM in tema di merda (per l'appunto) avevo mezza idea di postare qualcosa, ma sono NULLA in confronto a queste perle di rara bellezza

La mamma di lei sviene


to' chi si rivede

p.s mi pare di ricordare che a sto raduno c'ero.. ma non mi ricordo nulla di tutto cio'! almeno noi non ce ne siamo accorti
Madonna che climax queste ultime pagine

Cmq ormai ne sono certo, per agorà è fisiologico finire periodicamente a sguazzare nella merda



Forse perchè eri quello svenuto

Che poi tra l'altro sto gm bruce mica me lo ricordo, beh forse è meglio


Ah mi ero dimenticato di raccontare questo piccolo aneddoto anche qui, anche se ormai è un' inezia questa

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9625951&postcount=1

Crosspost ban!
no non ero io, fortunatamente ero ad un altro tavolo credo






^2


mmm devo informarmi di sta voce dai miei numerosi compagni di università che vengono da pegli, voltri e cosi via...

cmq dio mio non ci credo

e dopo lo svenimento come è andata avanti la cosa?
non ne ho idea, chiedi a qualcuno di arenzano, è li che deve essere successo il fattaccio
a pegli girano voci molto più inverosimili tipo quella del boy scout che masturbandosi è inciampato e cadendo su un compagno che dormiva ha causato uno swallowblowjob involontario