Figure di Merda! Episodio II, l'Attacco della Sfiga (Part 1)

chissa se ci saranno sviluppi...vi faro sapere.

No scherzo dai figurati...poi conosco suo marito....dai.....

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Mi hanno raccontato di diversi porno che iniziano così con il giovane bello aitante e dotato che si sbatte la Milf mentre il marito guarda.
Il cosiddetto "cuck"
Dove vivo c'è un albero di avocado in cortile che è proprio di fianco al muro che separa dal vicino, mentre nel cortile dei vicini c'è una tettoia lungo tutto il muro (larga un paio di metri) ed ogni volta che cadono i frutti maturi dalla sua parte fa un rumore fortissimo. Siccome vedo dalla mia terrazza che sulla suddetta tettoia ci sono parecchi avocado vecchi e secchi tutti smangiucchiati dagli uccelli, l'altro giorno ho pensato di affacciarmi mettendo una scaletta contro il muro e dopo aver scoperto un avocado appena caduto l'ho "recuperato" con l'aiuto di un'asta con la punta ricurva facendolo rotolare verso di me.
I vicini sono piuttosto scorbutici, di quelli che salutano a malapena, non ci ho mai chiaccherato a parte qualche saluto. Non so se quel giorno abbiano sentito i rumori della tettoia mentre la colpivo con l'asta e facevo rotolare l'avocado, non credo ci fosse qualcuno in cortile, ma anche se ci fosse stato fottesega, l'importante è che non mi abbiano visto.
Ieri, ad intervalli di 10 minuti, si sentono 2 tonfi sulla tettoia. Penso che valga la pena andare a controllare, vado in terrazza e vedo che ci sono due avocado freschi appena caduti, quindi scendo di nuovo e vado a prendere l'asta e la scaletta che era appoggiata in un'altra parte del muro. Mentre la sposto nel punto più vicino ai due frutti sento i vicini che parlano tra di loro in cortile senza capire bene, ma sento chiaramente alcune parole chiave "vai a prendere la scala... sono caduti gli avocado... sulla tettoia...".
Non so se mi hanno visto addocchiare i frutti dal terrazzo o se mi hanno sentito mentre spostavo la mia scaletta (classico rumore da scaletta metallica ripiegabile), mi chiedo se sia stata una coincidenza che abbiano pensato di fare la stessa cosa proprio mentre la stavo facendo anche io, dato che ormai erano passati alcuni minuti dall'ultimo tonfo. Rimango un momento imbambolato pensando, quindi sconsolato stacco la scaletta dal muro pronto a rimetterla al suo posto. Proprio in quel momento inizia a battermi forte il cuore, un po' per il fatto che forse mi abbiano sgamato, ma soprattutto per l'idea diabolica che mi viene in mente: se i vicini devono ancora prendere la loro scala posso giocarmela sul fattore tempo (anche contando sul fatto che io so esattamente in che punto della tettoia si trovano gli avocado e mi trovo proprio nel punto più vicino), potrei acchiapparli velocemente e dileguarmi senza che se ne rendano conto.
Con decisione e molta cautela riappoggio la scaletta contro il muro, senza far rumore salgo i primi scalini che mi permettono di raggiungere con le mani la sommità della parete, quindi mi aggrappo per togliere un po' di peso alla scala e fare gli ultimi passi senza che gli scalini scricchiolino.
Mi affaccio felice, pronto a tirare con l'asta i frutti verso di me, ma la sfiga vuole che il vicino fosse già affacciato dall'altra parte, proprio di fronte, ad un paio di metri.
Sono sceso alla velocità che la gravità mi permette di raggiungere sperando di poter proseguire la caduta fin sotto terra
Non sono neanche riuscito a vedere i suoi occhi e capire se mi abbia visto, appena ho visto la testa mi sono buttato giù all'istante, ma dubito che stesse guardando altrove, era proprio di fronte
Pare un racconto di Gianburrasca
Informazione di servizio: i pornazzi consultateli col browser Duckduck Go, che almeno ha l'impostazione che fa un wipe automatico, oltre che della cronologia, anche dell'ultima pagina visualizzata e rimasta in background.
Tipo quando su Google con altri dietro scrivi "Come si f..." e lui completa con con "Come si fa a infilarsi un comodino nel culo?"
Classic dai.
I browser sono pezzi di merda venduti che ti sputtanano sempre
si naviga in incognito certe cose nooobs


in navigazione in incognito no


ma veramente


Ma non ho capito l'albero è dei vicini o tuo?
comunque figata il furto di avocado
I pornazzi sempre in incognito cazzo, le basi
ksul tema pornazzi in incognito mi sono sempre chiesto come cazzo è che è pieno di gente che si fa l'account per commentarli c'hanno più recensioni dei ristoranti su tripadvisor


Si ma poi non ti succede questo




Mitico
Più che una FdM un simpatico misunderstanding.

Breve premessa: nel dialetto della mia terra natale, "cuoca" diventa "coca".
Con mio cugino (ristoratore), per anni abbiamo scherzato sulla possibilità che i nostri telefoni venissero messi sotto controllo con lui che dice "sta sera faccio tardi che devo
riporta' la coca in centro".

Durante le feste appena passate, mia sorella raccontava di come avesse finalmente capito il motivo dei fuochi d'artificio a Fidene: "li fanno per far sapere che è arrivata la coca".

Hasky, tra sé e sé:

Poi ho capito.


non sapevo questa cosa di fidene


pare sia così anche a Milano

possibile che non si facciano più figure di merda? :look:

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Figure di Merda! Episodio II, l’Attacco della Sfiga (Part 2).