[FIGHT CLUB lol] Mortal Kombat VS Street Fighter

Beh, anche Jubei non scherza!
E Genjuro allora?


VF sarà realistico, ma è di una lentezza da latte alle ginocchia e quando saltano... boiiiiiiiing... ci mettono due ore a tornare a terra!


LOL!!!
Si in effetti hai ragione, ma cmq saltare a VF è una cosa completamente inutile
Ma volete mettere col Maestro Caffeine Nicotine?


[uhm s'è sputtanato il reply e non riesco a cancellarlo ]

Dicevo che Killer Instinct per SNES era fatto davvero bene, nei limiti della macchina. Mi pento di averlo venduto (se qualcuno ha ancora quella cartucciona nera...).
E che la "fatality" migliore era il peto assassino di Riptor (che una volta in sala il cabinato aveva il volume troppo alto....PROOOOOOOT!...e si girano tutti ).

Riguardo al topic, SF vince (e BodyBlows a me piaceva, oltretutto nella conversione da Amiga il PC ci guadagnava).
PoverVR, se guardi l'History del forum Emulators, dovrebbe esserci un mio topik dove posto il link per giocarti Killer Instinct sull'emulatore dell'Ultra Nintendo 64 ( http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=118332 ) .
Sorry per il CrossPosting ma non c'avevo voglia di ricercarmi il link .

La grafica è identica a quella della salagiochi, anche se è un pò buggato ti assicuro che merita .
C00l
[QUOTE]Originally posted by Toi
E allora Killer Instinct?

I giocatori pVo (esistevano anche in sala giochi prima dell'avvento dei maledetti videopoker) arrivavano al cabinato con un libro sottobraccio. Lì per lì pensavi avesseo marinato la scuola e fosse un testo di filosofia...In realtà era l'elenco di: mosse, contromosse, combo, combo breaker, modalità assurde, comeprendereEyedol, comefarelacomboda992981234 colpi etc etc...

Mado'...mai stato bravo....Di fronte a quei 6 tasti mi chiedevo quando avrebbero fatto un gioco in cui ci sarebbe stato anche un pulsante grosso e gommato all'altezza della faccia da premere con la fronte....


<---- C..C..C..ComboBREEEAKERRRRR!
[/QUOTE



eheh in MK Trilogy ci sono le BRUTALITY eheheh bellissime, violentissime e di una soddisfazione mostruosa...
I vari SF e MK non mi sono mai piaciuti, a parte le fatality il gioco era ripetitivo e palloso IMHO, senza parlare di SF che una volta imparate e mosse i combatimenti erano tutti uguali.

Per me i migliori erano Virtua Fighter e appunto Killer instinct, mi sono esaltato troppo quando con lo skeletrozzo (che non mi ricordo il nome) riuscii a fare la mia prima straminchia turbo power combo da circa 80 colpi, e senza manualetti o libricini !!!

in VF il migliore era Jeffrey, il tizio alto lento come un aratro con la barba, una volta trovate le mosse non ce n'era per nessuno, aveva più prese di qualunque altro PG e ti prendeva in qualunque posizione fosse l'avversario, alcune prese (sopratutto quella da dietro) toglievano praticamente tutta l'energia (un po come la spadata di Yoshimitsu di T3).... un mostro praticamente !!

Peccato per il boss cromato di fine gioco, una chiavica pazzesca.....


GHGHGHHG!!!
Spinal! L'avversario più bastardo e Combo-Breaker di KI .



Vero! Lo spaccaschiena da dietro era poderoso ; CMQ anche Wolf aveva una marea di prese, anche se il Twirl & Hurl (credo) era praticamente impossibile da fare, a meno che l'avversario fosse fermo .



Già, riuscivi a fargli tutte le prese facendo spesso e volentieri il Perfect.

scusate se replyo senza leggere i reply vostri, ma hai sbagliato poll.....

mk vs sf è netto sf...mentre se mettevi ai voti sf con kof, forse era un pò più tirata, anche se io adoro ken

poi chun-li!! altro che lara croft!!!!!!!


Io preferisco Cammy!
ma voi avete mai giocato alla versione ultratarocca di Street Fighter 2? quella che potevate cambiare l'omino "in corsa" premendo il tasto 1UP?
Si ma mi sono accoroto per caso quando ho dato una botta al pulsante.
Mi è cambiato l'omino e ho perso perchè non lo sapevo usare (dalshim) bestemmiioni e mai piu giocato.
Si ma era una cosa tristissima!
Bastava che Ken e Ryu cominciassero a farti le bolle ed eri fottuto perchè non riuscivi neanche a saltarle visto che ne sparavano sempre due insieme che andavano sopra e sotto in alternanza .

LOL! Mi ricordo di aver visto uno che aveva finito il gioco con Blanka solo facendo la scossa (visto che oltre alla scossa sparava anche le mezzelune di Guile ) .
perke i doppio gou shoryuken?

ah, gou hadoken = palletta o bolla ^_^

P.S:majorn, io ti dico chunli, perke ho visto il film street fighter, e me lòa ricordo ai tempi del primo sf..

certo in alpha 3 ce ne sono certe proprio belle
ahahah... ma allora non sapete tutto!

avete mai provato a saltare e poi fare il "sonic boom" con Guile?
Non capisco come mai sto topic appare sempre come se ci fosse un nuovo reply anche se in realtà l'ultimo reply risale ad un mese fa praticamente.....
SF2 a mani basse