[FIGHT CLUB lol] Mortal Kombat VS Street Fighter

Killer Instinct era uno spettacolo per gli occhi in sala giochi... già nei modelli casalinghi perdeva molto carisma!

il bello è che era violentissimo, c'erano fatality imboscate, gozziliardi di mosse unicamente scenografiche e una grafica IMPRESSIONANTE (miiiiiii)...

peccato che ci fosse in giro anche Super Street Fighter 2 turbo in quel periodo!
Killer Instinct




:cool2: :cool2:
Street Fighter, OVVIAMENTE

Ancora adesso a volte ci gioco sul Mega Drive

Belli anche quelli per neo geo cmq, soprattutto Fatal Fury, King of Fighters e Samurai Showdown
Bah, i vari SF sono stati sempre un sacco giocabili, però quando uno padroneggiava bene un pg gli scontri diventavano fotocopie...

Degli MK il migliore è il 2 che è cmq discreto...

I vari Neo Geo, Art fo Fighting, la serie di Fatal Fury, i Samurai Showdown e compagnia cantante già sono superiori...

Il re resta cmq Tekken3, che per padroneggiare un pg ti dovevi studiare 20 pagine e lavorarci una vita in pratice mode...

Poi nelle sfide tra 2 che sanno davvero giocare bene conta solo l'astuzia, diventa un duello puramente tattico e ci sono davvero tonnellate di stili e di possibilità, tra reversal, chicken, low block, multiple e juggles...

E ve lo dice uno che vinse un tornero di 128 persone usando in finale Mokujin


Ti disintegro.
Sono pronto a scommetere tutto quel che vuoi che a Tekken 3 ti ribalto.
senza dubbio SF saga (in particolare il 2)

poi il picchiaduro che mi piace di piu' è quello di jojo con gli stand, e dragon ball z 3 per s-nes
ma si!
ma si!

ho i calli alle dita a forza di giocare a ST

chi di voi indovina di chi è la frase nella mia signature avrà diritto ad un bacio appassionato


esatto
Ops...


ahahahah!!! ma cosa dite!!! se uso Yoshimitsu, vi polverizzo col perfect a tutti e due! :cool2:



Forse del 2 liscio si, ma di SSF2T non credo proprio...
A livello tecnico ce ne sono stati pochi come lui...
Ciao!



MIIIIIITICO!


Ma è anche 1 gioco che ha 7-8 anni in + di SF...tutta 1 altra generazione.
Cmq Imho è + tecnica la saga di VF che ti Tekken.
Ciao!
In effetti Virtua Fighter usa mosse di vere arti marziali, mentre molte di Tekken sono quantomeno fantasiose...

P.S.: JIN KAZAMA WINS!


non sono daccordo, tutte le mosse di tekken 3 (a parte i raggi dagli ochhi dei vari boss) sono state riprese tramite motion capture da veri campioni di arti marziali
Si ma permettetemi di dire che VF ha delle mosse quasi impossibili, già difficili col manettino... figuriamoci con la tastiera, LOL!
Chiaramente anche perchè il Computer non ti lascia il tempo materiale per fare una mossa... soprattutto se è una presa.

CMQ per VF2 il mejo del mejo è Jacky!! A mio parere il personaggio con più combinazioni di colpi possibili. Anche Kage mi era piaciuto parecchio, ovvio che nessuno di questi due eguagliava Akira... per chi lo sapeva usare bene era veramente poderoso.


Per quanto riguarda invece il Poll, è chiaro che scelgo la saga SF!! Ci ho perso la mia giovinezza su sto gioco!!
Dopo sono passato a Samurai Shodown, e da li non mi sono più staccato!
Galford rulez!!! Un personaggio un mito!!!!
Lo so e si vede, ma ci sono vari personaggi e mosse inventati o perlomeno improbabili(il fuoco dalla bocca di True Ogre, le mosse di Gon, la "trottola" di Jin e di Yoshimitsu e altre che non ricordo perché non gioco da un pacco di tempo) mentre in Virtua Fighter ci sono solo mosse "vere"

Galford rulla, ma preferisco Haomaru e Hanzo Hattori (personaggio realmente esistito)


Haowamuru è troppo banale come personaggio ; in effetti anche io all'inizio preferivo Hanzo, ma poi quando ho visto che Galford aveva praticamente le sue stesse mosse ed in più aveva anche il cane non ci sono stati più cazzi .

Non capisco come mai però su Samurai Shodown 4, Hanzo non si scontra mai né con Amakusa né con Zankuro (si chiama così no?) e non ha nemmeno un finale.... è troppo facile così!
Vogliam mettere con Tachibana Ukyo????
Ukyo e Kyoshiro sono i personaggi più fighi