Fifa 2011 vs Pes 2011 demo


Va beh, ma bastava leggere il thread per rendersi conto che erano commenti fatti così, a cazzo, senza cognizione di causa.
Non è identico al 2011 per console quindi doveva essere merda per forza.
ma su steam sto fifa 11 non c'è.....


Che peccato... Odio verso le console +1


Ma quale fanboy e quale mezza chiavica. Mettiti PES2010, PES2011 e FIFA11 e vedi quale dei 3 è meglio. Ma per cortesia...



Non è identico al 2011 per console quindi doveva essere merda per forza

Chi ha detto che è merda? Merda de che se è praticamente FIFA10 per console portato su PC? Anche FIFA10 l'anno scorso era merda o era semplicemente il miglior gioco di calcio mai esistito? Ma giocaci prima di parlare.


Se Tuco dice che è merda io mi fido
Mi sa che non avete capito quello che ha scritto Tuco cmq


...e stavolta Tuco si sbaglia.



Sarà... ma sto troppo stanco per scervellarmi sulla semantica
secondo me tuco ha detto l'opposto. ma magari ho bevuto troppo stasera.


Sto giocando ora a FIFA11 per Pc.
Inizio, prendo il Napoli, metto la modalità carriera o come cazzo si chiama, scelgo un giocatore, arrivo in partita e... giocatori random inventati e qualche scumma tipo Bucchi, Rullo e Vitale in campo. Wat?

Va beh, non che la Fiorentina contro avesse altri campeones eh. Roba tipo "Rossi ", completamente nero, coi capelli bianchi rasta all'insù.

Gioco, la visuale è da vomito, sarebbe stata meglio una in terza persona per intenderci. gioco, una chiavica di partita coi controlli odiosi.

Ah, con Lavezzi segno come se non ci fosse un domani, dribblando sempre allo stesso modo.
le prime partite della carriera le giochi con la primavera/riserve..
qualcuno metta il giant facepalm ve prego
Il famoso Lavezzi nelle riserve e primavera eh.

Pare anche a me... ma figurati se ho voglia di mettermi a fare gli spiegoni a Cercatore.


Io ho giocato direttamente con Maggio, Hamsik, Cannavaro, Lavezzi, Cavani etc
Mi sto facendo prestare fifa dal mio amico turiddu così ho modo di provarlo.

L'anno scorso ho comprato pes, perchè mi intrippava molto farmi le partite online... ma alla fine è stata una mezza delusione. Sapete se quest'anno è migliorato? E l'online di Fifa rispetto a quello di Pes com'è?
Si vero, sarebbe carino vedere le differenze per quanto riguarda l'online....

Eh, ecco perché a me sembrava strano.
Ah, l'editor dei volti fa cagare.
Sembra che le rose in PES11 non siano aggiornate.
Il passaggio da PES a FIFA è traumatico. Sto giocando con tutto "assistito" ma ho difficoltà enormi a fare possesso palla e soprattutto a riprendermi il pallone laddove in PES facevo anche 70% di possesso

La difficoltà ho messo la quinta su sei, "Leggenda" mi sembra esagerata per ora, e non mi va di scendere ancora.

Altri confermano questa mia stessa difficoltà?


Beh chiaro, su PES basta schiacciare X e Y per fare pressing a 1-2 uomini e recuperi la palla a manetta....

Su FIFA non so....
Io non gioco a fifa da fifa 98 Fino ad ora ho giocato sempre e solo pes. Oggi provero fifa, vi farò avere anche le mie impressioni