Fifa 12

bello mi piace anche se mi sono già scordato tutto il tutorial sulla difesa
Downloading


http://www.mediafire.com/?9b7hm0bz9m4gy56


Per chi vuole cambiare tempo e difficoltà. Non dovrebbe essere illegale, è un tweak.


cercatore rosiko ... hai eliminato il link al tuo blog sulle ascelle , non dirmi che l'hai pure cancellato ....


esiste come quello di pes per mettere infinite squadre sulla demo?
Non lo so...
La versione PC com'è? come quella console o come al solito un pò peggio?
Certo che leggere i topic è veramente dura


Per ora no, però a giorni lo cancello. Non ci sto più dietro


Dovrebbe essere identica.
ci ho giocato un bel po e ho notato che in fase di ripartenza i centrocampisti/ali non mi cacano nemmeno di striscio a supporto della manovra ed ero in ultraoffensive


il tactical defending sembra interessante è come il raddoppio di marcatura classico quello che si fa con X solo che puoi controllare se il giocatore controllato dal computer debba intervenire o semplicemente coprire come si fa con LT comunque e completamente disabilitabile per usare la vecchia modalità.
Finalmente provato, un paio di partite appena sotto Leggenda.
Il comparto grafico mi pare più che buono, con un sistema di illuminazione quest'anno ben realizzato. Migliorati in generale anche i volti, nonostante qualche approssimazione in certi giocatori. L'ottimizzazione, invece, non mi sembra granchè, nonostante abbia provato con diversi settaggi permangono microscatti nei cambi di inquadrature più rapidi.

Sul fronte gameplay niente da dire, solido e migliorato. La fase difensiva è quasi tutta nuova, manca finalmente il pressing ossessivo/compulsivo della squadra avversaria e il semplice passaggio al contrasto a tempo regala spessore tutto nuovo. Buona velocità di gioco anche al settaggio normale e ottime le animazioni e la loro fluidità. Mi piace anche il nuovo sistema di contrasti, garantisce molta fisicità e un gioco aereo appagante.
I portiri mi sembrano solidi, quasi insuperabili nell'uno contro uno.

Tutto molto bello, bisogna vedere ora cosa uscirà dal rivale.
Provato. Una semplice singola partitina.

Non male come prima impressione, a parte il nuovo sistema ad impatti che mi ha già mostrato un paio di bug veramente niente male.
Alcune delle eclatanti migliorie comunque non le ho proprio notate, mi sembra il solito Fifa di tutti i tempi (non che sia un male, ma gli manca sempre quel tocco di immersione che in mezzo a millemila menù non s'è mai presentato...).

Spero che nella versioen finale finalmente sia possibile salvare le rose personalizzate, senza dover ritoccare la formazione ogni singola partita di qualsiasi modalità...


eh? io ho provato la demo di pes12 (la prima build, la seconda non mi risulta sia ancora uscita) su ps3 ed è una delle peggiori demo di tutti i tempi, il gioco fa cagare manco poco
su pc è godibile


sembra l'anno giusto

è l'unico difetto che ho riscontrato fin'ora (o forse non sono capace io )
per il resto mi pare un gioco straordinèrio come direbbe Sacchi.


Dead Space 2 mi va al massimo, questo gioco scatta che è una cosa assurda anche a dettagli minimi
a me con 4870 va maxato con aa 4x 60 fps fissi