Fifa 12

avevo problemi con i gamepad (quelli da 5 euro ) risolto per caso cambiando questo ^^ :

Documenti\FIFA 12
fifasetup.ini
CONTROLLER_DEFAULT = da 0 mettere 1

mi stavo per suicidare...


abbassando la difficoltà il problema si risolve l'ai che ti penalizza per vincere nel alle soglie del 2012 è ridicola

speriamo sia un problema di demo
Provato ieri sera: impressione più che positiva, l'azione di gioco è molto fluida ed i movimenti molto convincenti
Acquisto imminente
Evvabbèh.

Volevo restare all'11 perché non avevo voglia di spendere altri soldi.
Ma se davvero questo su pc rende come dovrebbe, magari è la volta buona che ci gioco decentemente online.
la prendi sui 19 euro la key in giro
per completezza vi metto il link per il download della Demo 2 di Pes 2012

http://dl.pes2012demo.konamionline.com/pes2012demo/0ef4aea8d4307880c970204c28d7af48/PES2012DEMO2.zip
che hai provato, no?
è uguale alla prima?
L'ottimizzazione è uno dei grandi problemi che fifa si porta da diversi anni a questa parte. La versione scorsa aveva l'attenuante di utilizzare un motore nuovo e non provato alla perfezione ma questa volta non ci sono proprio scuse. I microscatti dovrebebro risolversi con il solito programmino esterno ma non mi sembra una buona cosa, senza contare i problemi dell'installer e dei gamepad, che spero restino legati solo alla demo.

Ora devo provare pes e vedere se i portiri sono stati aggiornati

no, ho la connessione lenta e la sto ancora scaricando senza contare il fatto che sono in ufficio e provarla qui sarebbe perlomeno complicato


Ma i microscatti?!?! che PC hai e soprattutto hai attivato tutto in dettagli grafici e via dicendo??
Io nn vedo e nn sento questi microscatti, tutto al massimo e ha una grafica perfetta, pulita e i volti raggiunguno un realismo mai visto fino ad ora...
Altro che quella "sola" de PES...

Attivando tutti gli effetti e anche scalando di diverse risoluzioni i microscatti al cambio repentino di telecamera permangono, ed era un problema anche di fifa11.
La grafica è migliorata, grazie soprattutto alla nuova illuminazione, mentre i volti presentano alti e bassi.
La "sola" di Pes ha sempre avuto una resa grafica migliore ed una maggiore definizione dei volti, è uno degli aspetti su cui si può veramente dire poco, è riconosciuto da un po' tutto il globo terraacqueo.
I volti no...da 3 anni a sta parte preferisco quelli di Fifa...Quest'anno finalmente la versione PC è uguale alle altre e provando le due demo nn ci sono paragoni...
Poi che te hai qualche microscatto nn so da cosa possa dipendere, io nn ho un minimo scatto, sicuramente è la tua macchina che da qualche problemino o nn regge...però certo è cmq strano forse qualche driver nn aggiornato...



dove ? per ora meno di 29.99$ non ho trovato

La versione di quest'anno di fifa è anche migliore di quella consolle, se si conta il comparto tecnico, nulla da dire.
A te possono tranquillamente piacere di più i volti di fifa ma resta che quelli di pes sono sempre più vicini alle controparti originali
Infine, i problemi di microscatti non dipendono unicamene dalla mia macchina se per la versione precedente sono stati in molti costretti ad agire tramite d3d overrider, e quest'anno è la stessa cosa.

Qualcuno è riuscito a scaricare la demo di pes? Il download era partito bene ma è sceso improvvisamente a pochi kb...


Te preferisci le facce di PES?!
A me sembrano decisamente migliori quelle di FiFA12, arrivano ad un dettaglio allucinante mai visto dai, Ambrosini è assurdo dai!

no, infatti la sto scaricando dal blog di jenkey:
http://jenkey1002.blogspot.com/2011/09/offical-2nd-pes-2012-demo-is-out-now.html
Le immagini di pes sono prese dalla pre-demo? Guarda che quella non fa proprio conto, alcuni giocatori manco hanno i capelli
Comunque già qualche confronto è possibile, prendi Seedorf o Nesta, per esempio, ci sono poi altri video su youtube in cui il risultato è decisamente migliore.
Quelli di Fifa mica sono brutti, quest'anno sono anche migliori, solo contano su un'illuminazione che in game li rende un po' plasticosi e non tanto realistici.

Meno male ci sono i link divisi, altrimenti se ne riparlava tra settimane
La madonna, faccio dai 270 ai 300 e passa fps con tutto maxato.
Non ho i microscatti di cui parlava qualcuno.


Ma che Pre-Demo... sono le rispettive delle due Demo di ora....
Guarda, ti sconvolgerò ma di pes è uscita solo una pre-demo, codice circa 40%, solo per testare le nuove modalità
Oggi è uscita la vera demo e ancora pochi riescono a scaricarla.