Fifa 12

Nelle scorse settimane avevo sentito dire che per la versione pc ripropongono praticamente quella dello scorso anno con rose aggiornate (come han fatto più volte in passato), mentre ci sono cambiamente grafici e di gioco importanti solo su ps3 e x360, spero fossero voci infondate.
Veramente doveva essere tutt'altra cosa.
Io sapevo che finalmente anche su pc sarebbe uscito il fifa che deve essere, non come gli anni passati che su pc mettevano la versione scrausa.
Sperem, già il 2011 non era malvagio..

Infatti è così.
L avevano detto anche per l'11, alla fine pero era come fifa10 della 360

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

No.
Per qualche anno la versione PC è stata quella PS2 ritoccata.
Per l'11 avevano detto fin dall'inizio che per PC sarebbe stato la copia del 10 su 360 ritoccato, e così è stato.
Per il 12 stanno parlando esplicitamente di versioni identiche.

Fine. Quante volte si ripeterà le stesse cose nel corso del thread?
Non ha senso mettersi a speculare su ciò che è già confermato.
Demo PC alle ore 11 italiane:

in download 1,5GB
Sembra che l'installer vada in conflitto con le versioni precedenti. Quindi se avete installato fifa 11 occorre per il momento disinstallarlo
Link diretto al download, visto che il sito ufficiale mi pare una merda mai vista da navigare:
http://static.cdn.ea.com/fifa/u/f/fifa12_demo_install_eu.zip

Classico sito in cui non è chiaro dove bisogna andare per trovare cosa.
che gioco ragazzi, che gioco.
ho provato pes 12 e ho detto "meh è meglio di fifa 11, vedremo il 12". è definitivo (senza contare che finalmente la versione pc è UGUALE a quella console).
thx, in download
Ci sono anche problemi per chi ha il pad della ps3/2, il gioco parte ma crasha immediatamente al desktop.
non riesco a installare la demo dice che già ho installato un altra versione del prodotto


cioè devo disinstallare l'11 per installare la demo del 12

Come detto, almeno per il momento è l'unica soluzione
Sicuramente usciranno al più presto dei fix per questo, magari ufficiali, perchè mi sembra incredibile.
2 settimane ed esce il 12, toglietelo sto 11 per Dio
Come volevasi dimostrare

Come installare la demo di FIFA 12 senza disinstallare FIFA 11:


1) Open notepad. Create a file called demofix.reg

2) Copy this text in the reg file:

REGEDIT4

[-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Installer\UserData\S-1-5-18\Products\1DC6AEF331AE7EC47AE47AA4A4A0B7C5]

3) Save the file

4) Run the .reg file. Then you can run FIFA12 demo's Autorun.exe file and install the demo. FIFA11 will run also perfectly from the desktop shortcut
Dopo aver installato il gioco lo lancio si apre la schermata di fifa 12 ma mi torna a windows :\ qualcuno ha lo stesso problema?
Ah non funziona se hai il pad ps3 collegato al pc. bella roba

Guarda poco sopra, è un problema dei pad non xbox.

EDIT: prova così
Go to Start-> Run-> (or maybe press the Windows button + R) -> tpye Regedit -> HKEY_CUURET_USER ->System->CurrentControlSet->Control->MediaProperties->PrivateProperties->Joystick->OEM-> and there in some of the three folders you should find a file called OEMName->Right Click on it -> Modify.. -> Copy+paste the controller name( Logitech Cordless RumblePad 2 )