Fifa 12



Si spiegano molte cose...


Lucior portiere ftw!!!!1111
ma chi ha fifa 12 per pc potra giocare online con chi ha la console?
no


non esiste un tasto camminata al massimo esiste il dribling esperto quando premi il tasto delle finte e il tasto della corsa insieme.
sul manuale lo chiamano "controllo velocità/pace cotrol" comunque che tu sappia le cose micidiali che si possono fare alternado i due tasti, finte a rientrare e scatti che lasciano di stucco l'aversario.


interesting
qualcuno di voi sa quando esce la demo di Fifa 12 ??

fin'ora è disponibile solo quella di PES, che è molto MOLTO meglio della versione dell'anno scorso. se anche fifa è migliorato di pari passo sarà qualcosa di eccezziunale veramente.

Tieni conto che quella ora disponibile è una pre-demo, dovrebbe essere circa il 40-50% del codice definitivo, uscita solo per testare le nuove modalità di gameplay.

Sia quella di fifa che la definitiva di pes dovrebbero uscire a metà mese, mi pare si parli del 13 settembre.


un flipper allucinante 'na roba ingicabile si salva solo perché c'è il napoli tra le squadre italiane

già, i portieri infatti non ne imbroccano una
L'anno scorso aprii il thread PES vs FIFA, quest'anno ho evitato xKé si sa già che Fifa 12 spaccherà di brutto


cercatore

fottesega dei giochi di calcio ... ma amo la serie fifa perche' ci giocavo da bimbominkia
Tipo ieri, quindi.


volevo scriverlo io


tio 10anni fa'
Questa stagione portiere fisso
Quindi quest'anno tutti con fifa2012 con torneini scrausi ngi 11vs11?




che falliscono il secondo giorno perche' la gente si scazza