Fifa 12

E' inutile, o le cose le conosci e le provi altrimenti qui continuiamo a parlare di aria fritta.

In italia o giochi su Ps3 o a parte qualche 1 vs 1 oltre non combini un cazzo, per mancanza di team / player.

Io a fifa ho fatto qualche migliaio di partite in pro team, vi riportavo solo un po' di quello che avevo provato.

Non ci volete credere? Amen.
No, ma va bene così, mi arrendo.






Giocando in serie:
fifa 10 console
fifa 11 console
fifa 11 pc.


Pensavo che chiunque riuscisse giocando infine all'ultimo della lista a capire quali parti han preso da ogni versione e dare un giudizio sull'ottimizzazione controller escludendo le differenze di versione.

Ma a quanto pare non è cosi.


Alcuni qui sembrano il corrispettivo dei consolari che finiscono cod in sp e pensano di venire su pc a dare schiaffi ai gioctori di ql (usando il joypad ovviamente).
hai scordato l'italiano tutto d'un tratto?

sticazzi di te, io ti dico quello che penso, se ti sta bene bene se no sticazzi.
Io mica so se ti scopi tizio e caio, vedi che rispondi così e ti rispondo come meriti.


e fai bene visto che non stai capendo un cazzo.
Nessuno sta intaccando il fantatico fifa 12 su pc, il problema è che difficilmente prenderà piede perchè è già partito da parecchio tempo nel mondo "di cui non te ne frega un cazzo".

Se non ci arrivi ti faccio un disegnino su paint.

E dire che dovresti esse pure mod..


Ma hai capito che questa è una sezione pc oppure no ?
Non credo gli sia ben chiara la differenza tra allgamez e console plaza

Un post sprecato per fare un'altra uscita stupida.
Invece, anche se dev'esserti sfuggito, ora si sta proprio parlando della qualità del prodotto in sé, visto che caseee la sta accusando di avere imprecisati problemi di feeling con i controlli.
Se non hai capito nemmeno l'argomento stanne fuori, invece che renderti ridicolo per provare a rifarti dei trascorsi travasi di bile che ti sono stati causati.

EDIT: ah, e per inciso qui si parla della versione PC.
Qualsiasi articolata discussione sulle piattaforme alternative in cui voi in linea di massima preferite giocare determinati generi potete benissimo andarle a fare su console plaza.

Qualsiasi lamentela a come svolgo il mio (nuovo) ruolo di mod della sezione, inoltre, vallo a fare nelle sedi opportune dove chi di dovere prenderà provvedimenti se ritiene sia il caso.
Facendoli qui stai solo pisciando fuori dalla tazza.

Nel mentre io continuo a pensare di avere lo stesso diritto di ogni altro utente di partecipare alle discussioni, nel modo in cui mi è più congeniale.
vabe ma siete talebani, cazzo .
Tanto per ricordarvi che aria tira



direi aria di fail a occhio e croce...

Ecco, appunto, non sai. Quindi invece che fare la gioventù ribelle e caricare a testa bassa sbavando, medita sull'antica e nobile arte del farti i cazzi tuoi la prossima volta.




Non è questione di essere talebani, è un fatto oggettivo: non c'è *nulla*, niente, alcuna barriera tecnica o fisica che impedisca di godersi action, platform, sportivi o chissà che altro su PC.
Poteva essere vero nei primi anni '90, ha smesso di esserlo da almeno un decennio.

Se convenzionalmente sono considerati generi "da console" è solo perché è lì che trovano il loro bacino di pubblico più vasto.
Questo non vuol dire che la versione PC in arrivo debba necessariamente essere snobbata perché "non è tradizione".

E fare capolino nella sezione solo per ribadire a più riprese "ma io questo comunque preferisco giocarlo altrove perché..." credo di poter obiettivamente dire che qui non batta una fava a nessuno.


si ma parlando del gioco, a parità di versione, che cazzo avrebbero le console in più negli sportivi?


Teoricamente niente.

Nella pratica dovrai solo provare con le tue mani.
Probabilmente tutta un utenza anche a livello competitivo che difficilmente si sposterà su pc ormai dopo anni di console.

Che poi è quello che è successo per i picchiaduro. Una volta che si forma la scena auguri a farli spostare.


Ipotizzo eh.
sempre ipotizzando, se la versione pc fosse identica alla versione console, la comunity non sarebbe motivata a spostarsi sul pc visto i vantaggi di ping/server/fluidità/customibilizazione/forum&voice?


No.

Il 90% ha difficoltà ad accendere una console.

Per capirsi sono dei calciofili medi.