Fifa 12



Qui.
la mia domanda è se lo riconosce nel gioco.. ovvio che sò che funziona su pc, ma visto che non è compatibel con tutti i giochi..
delivered
a me sta difesa tattica fa abbastanza cagare.. su 40 partite fatte le partite con 1-2 goal ne avrò viste ben poche..

e ne vinco non è che dico che fa cagare perchè suco duro.

può capitare di vincere 5 a 0, nulla lo vieta ma quando ne vinci almeno una decina cosi o con addirittura un 8-2 qualche dubbio ti viene..

io preferivo il vecchio sistema con il solo fronteggia; ora sono tutti bravi a schiacciare confronta e seguire l'uomo..
Il sistema vecchio era MOLTO più semplice, chiaro che ora che nessuno sa usare bene la difesa si fanno più goal del dovuto.
A me la nuova difesa sta piacendo, mi sono fatto un difensore centrale, è bellissimo studiare l'attaccante avversario e capire che tattica utilizzare per cercare di contrastarlo.
che era più semplice assolutamente d'accordo.. però era una considerazione che andava fatta..

spero che tra 2 settimane non continuino a fioccare le goleade
Ma perchè sta merda che appena altabbi da l'auto forfeit?
se giochi con i settaggi assistiti è normale che fiocchino le goleade se tiri di spalle di sinistro con un giocatore morto in real, segni lo stesso...gioca con i settaggi manuali se ti lamenti del livello di difficoltà, poi vediamo se le uniche goleade che vedi non sono quelle nella tua porta
Ma portiere in manuale vuol dire che sta fermo su qualsiasi tiro se non lo muovo? Te anche portiere manuale?


tanto per la cronaca gioco con tutto a semi dove possibile. non cambia la sostanza..

poi online trovi quelli che giocano tutto assistito che sembran dei fenomeni
ho accettato amicizie di gente random. Identificatevi
ma solo a me dopo che faccio l'autenticazione online non mi dice nulla e non me lo avvia e se vado per startarlo mi chiede sempre la verifica online e dopo effettuata resta li senza far nulla.

Qualcuno ha il mio stesso problema?

idee?
ho Fifa 12 su Origin; avevo tolto la cartella per salvare i file d'installazione: ora c'è un modo per fare il back up tipo steam o mi attacco?
cmq funziona anche il pad madcatz per strett fighter


merda ora metto tutto assistito online , dove si imposta? che le mie partita finisco con una media di 6 a 5!
opzioni controller
Ma usano TUTTI il barcellona?
Se avete Scheda ATI ed il gioco va a scatti, ocio a cliccare sull'opzione all'avvio.
Perché ocio? L'ho fatto sul pc di mio fratello che ha ati.