Fifa 12

Ma per quale motivo ogni volta che lancio il gioco mi fa scegliere la lingua???

Lo avrà capito che sono italiano no???

Seleziono sempre l'italiano.....



Dico occhio a cliccare, che se non ve ne accorgete va a scatti



vai in tuo percorso \Origin\FIFA Soccer 12\Game


crea un file txt e rinominalo in rna.ini e incollaci questo e salva.

[LOCALE]
LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME=0
USE_LANGUAGE_SELECT =0
PUBLISHING_REGION =EU
DEFAULT_LANGUAGE =ita,it
AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it




all'avvio non ti chiederà più la lingua
Ho un problema.

Io uso il pad ps2 + adattatore cinese USB.

FIFA12 non mi riconosce la levetta destra. E' un bug noto che si risolve copiando il file "databuttonsetup" da fifa 11, solo che io non ho il suddetto gioco.

Potete aiutarmi?
Io ho risolto cambiando nel registro il nome del joystick con uno di quelli riconosciuti da fifa
Nome del pad che hai usato?

Logitech Cordless RumblePad 2 funziona a metà, nel senso che fifa mi riconosce la levetta, ma se la muovo su/giù vede uno spostamente dx/sx, muovo dx/sx va su/giù.

a me continua a non avviarsi dopo l'autenticazione...qualche idea?
Come faccio a togliere la telecronaca italiana e metterla in inglese?
Cambiando lingua a inizio gioco e sul menu iniziale dove ci sono anche le impostazioni grafiche mi modifica solo quella dei testi ma la telecronaca resta in italiano.
giorgio quando vuoi essere arato?

Sfogliando le impostazioni, nel menù principale, c'è la possibilità di scegliere la lingua della telecronaca


Se ci stai stasera mi dai un paio di sberle, ti ho aggiunto


RumblePad Logitech Cordless 2 Rinominato tutti gli OEMname? o uno solo? non ne ho idea.
ma si sta organizzando qualcosa tra noi ngiari?
scusate la niubbanda.

Ho comprato la cdkey di fifa 12 origin da onlinekeystore. Cosa me ne faccio ora, per giocare?


scarichi origin, inserisci la chiave su redeem code e scarichi il giuoco
fatto! chi mi owna?
io!

Domanda stupida... io non riesco a salvare i settaggi.
Se gioco online la stagione testa a testa ogni volta mi rimette la formazione che vuole lui, come cacchio la salvo?
Ragazzi problemone:

Per chi ha acquistato la versione "special edition" (io l'ho presa da g2play) ci dovrebbero essere 2 pacchetti di figurine gratis al mese di FIFA ULTIMATE TEAM.

Per ricevere tali pacchetti devo inserire qualche altro codice oppure mi vengono assegnati tipo dalla EA a loro discrezione all' inizio di ogni mese? (o qualcosa del genere?).

Per ora ho giocato un po' a UTLTIMATE TEAM ma di figurine gratis neanche l'ombra
ma solo a me si bugga quando ci sono palloni alti e non mi cambia il giocatore che voglio io nonostante sia in posizione migliore?
Ricordo come mai i giochi di calcio mi fanno incazzare di bestia: la casualità totale.