Fifa 12


Nel configuratore, i settaggi grafici li sistemi prima di far partire il gioco.
Ma.. voi che lo conoscete meglio, esiste un modo sensato di creare una partita 2v2 con un amico? Situation: entro nella lobby 2v2, creo una sessione..
Da lì è il delirio, il massimo dei giocatori è 22 o 10, ma nonostante siamo nella categoria 2v2 qualcuno entra spesso oltre i primi 4 per giocare una 3v3 4v4 3v2 (). E non c'è chat, quindi non posso scrivere niente.

Non va bene nemmeno la modalità gioca con amici, dato che devo conoscere già chi gioca.. idee?
Postate i vostri Origin ID!
Ragazzi,
ma a voi funziona ULTIMATE TEAM?

Io ho creato la mia squadra e ho cominciato a giocare, ma purtroppo a fine partita non mi accredita i crediti.... La situazione non cambia dal primo giorno che ho acquistato il gioco (il giorno del lancio).

E' frustrante perchè ad ogni partita (sia vinta che persa) dovrebbe darti dei crediti che ti fanno comprare poi le varie cose (giocatori, figurine ecc) e invece a me a fine partita capità così: mi dice che ho acquisito tipo 400 crediti e passa, ma poi il mio saldo è sempre a ZERO.......

Ho provato a contattare anche il customer care di EA ma nessuna risposta....Simpatici!

Ho visto che molti altri hanno lo stesso problema su PS3, ma non ho trovato problemi a riguardo per la versione PC....

Mi potreste far sapere se a voi funziona correttamente? :O
nel mentre una lista dei nick da aggiungere è stata stilata?

il nick origin è holback


nel pc tutto ok..

id origin lXar :P
Il mio nick di Origin è: D3athPr00f89
avevo proposto di trasformare il soccer wolrd forum inutilizzato da anni e trasformarlo in un sottoforum di allgamez.

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=543270

che allo staff non importi va bene ma almeno un poco di endorsement da parte vostra
Ok. Bene, nessuno sa dove prendere i cori realistici? mi rifiuto di giocare all'olimpico con quella robaccia che si sente
mio id origin è

*rullo di tamburi*

Niymiae

Incredibile, vero?


approved.
Cuz_ita
P.S: Chiedere agli admin di mettere ID Origin sotto il nick?
Non credo sia così immediato di solito per queste cose vengono fatti dei plug-in per il forum.
Origin è relativamente nuovo e ancora (e spero per sempre) poco usato, quindi non so se sia utile.


imho basta pensare a Fifa12 e BF3 e vedi che la spesa vale l'impresa.
Comunque aro anche al 12, sono gia in lega 6...il fusta top 50 ita di fifa 10 sta tornando
Top50 con 49 persone che giocavano a fifa10, bella fustinooo Dammi il tuo id che mi insegni
in firma giorge', ora sono in facolta', stasera poi ti aro pero'
top 50 della 360 btw, su pc c'erano si 50 persone
Ragazzi, una domanda, è possibile usare il pad della ps3?

cmq sono DagonCultist su origine.