Fifa 12

cdkeys non funziona dove lo compro?
Io l'ho preso su onlineKeystore a 24 euro, non so se ci son prezzi più bassi in giro.


Che io sappia i pad wired e i pad wireless sono proprio due cose diverse.

Se hai i pad dell'x360 puoi comprare il ricevitore wireless separatamente e hai risolto il problema.

Io preso su CJS a 21 sterline la limited edition, a 16 c'è la normale.
Ero curioso per i pacchetti di figurine
Io so che i pad 360 originali ( con filo ) e quelli sempre con filo per 360 di gamestop ( proprio marca gamestop ) funfano TRANQUILLAMENTE, quelli wireless non so.
Qualcuno livello non particolarmente alto si fa qualche partita?
ID: kronoski aggiungetemi su origin per fare amichevoli

Postate pure qua i vostri ID!
link di cjs ugo?
gente è giocabile con la tastiera o devo proprio comprarmi un pad?


giocabilissimo secondo me.
@Baz: c'è il topic con tutti i keystore.

Secondo me con la tastiera è follia se vuoi giocarlo decentemente, troppe combinazioni e tasti da premere in contemporanea, non puoi giocarti una mano intera per i movimenti e sperare di essere rapido a fare tutto il resto.


Niyminiub proprio te che mi hai insegnato la via della "tastiera"...se riesco a skillare 50+ skills con la tastiera non vedo perchè non dovrei riuscire a premere quattro tasti in croce zio pane
Io con la tastiera ho meno problemi che con il pad
Basta mappare l'indispensabile intorno a WASD, finte e giochetti vari te li scordi, ottieni un gioco piuttosto elementare ma efficace.
Solo che con la tastiera devi giocare necessariamente in assisitito, anche solo semi è un dito al culo
Io gioco tutto quello che posso con la tastiera, perché fondamentalmente sono più bravo che non con il pad.

Ma qui è una questione di fisica elementare
Non è un problema di numero di tasti quanto di combinazioni. La tastiera è perfetta quando devi premere singolarmente un gran numero di tasti, ma le combinazioni sono molto più problematiche e fondamentalmente riesci a farne una per mano, scomodamente peraltro in molti casi.

Fifa invece pretende un gran numero di combinazioni anche abbastanza veloci, inframezzate da pressioni multiple, doppia levetta analogica che si traduce in necessità di avere due tasti per direzione e via dicendo.

Inoltre, giocando in non-assistito, dare le direzioni senza analogico ai passaggi/tiri/cross è assolutamente impensabile, praticamente giochi necessariamente sui binari dando all'avversario una lettura automatica del tuo gioco. Questo senza contare che con l'analogico hai il controllo sullo scatto e specialmente se non giochi fisso col Barcellona riesci a gestire molto meglio la stamina dei tuoi giocatori facendoli correre non solo quando, ma anche quanto è strettamente necessario. Ad aggiungersi a questo ci pensa la difesa tattica che aggiunge la necessità di usare ripetutamente combinazioni di tasti in difesa, e le conclusioni puoi trarle da solo.

Sostanzialmente, giocare a Fifa con la tastiera è un po' come trombare con due o tre profilattici su.
A farlo se proprio vuoi lo fai, ma non è che renda granché e non ci si guadagna niente.
ok provo thx se vedo che suca mi munirò di pad
Ricarico postepay, compro key, compro pad e sono online pronto a spaccare culi.

Ci vediamo tra 2 gg, sciocchi.
Madonna quanto è difficile difendere rispetto a fifa11
già
Ma è down da un paio di giorni il sistema online o ho problemi io?
chiudi e riapri fifa a volte dice che è offline ma non è vero
ma dove cazz si cambia risoluzione?
c'è qualche offerta figa per ps3 in qualche catena di super?