Fifa 12

Dopo l'installazione dell'aggiornamento mi si è felicemente buggato il gioco, mi esce il tasto "installare" ma quando faccio partire l'installazione dopo alcuni caricamente mi si ripresenta lo stesso tasto... devo riscaricare tutto.
Il gioco è uno spettacolo e mi sento scarsissimamente scarso, cazzo


Asterisco grande quanto una casa

Anche perchè mi sto rifiutando di fare le azioni semplici e lineari, quindi niente tap-in e cose del genere che nel precedente erano la norma. Regolarmente cerco l'azione individuale usando i giocatori agili e talentosi o il triangolo in spazi stretti.

Purtroppo l'unica grandissima azione con doppio dribbling, scatto a scartare il portiere e goal a porta vuota mi è uscita fuori con Carrozzieri
Io e mio cugino cerchiamo una punta per il Pro Club, se c'è qualcuno interessato invii una richiesta al club "Gasangeles Pro", abbiamo appena vinto il campionato dell'Europa Meridionale.
Durano 1 mese i campionati, ora ce n'è uno nuovo. Tra l'altro abbiamo perso 5 partite a tavolino perché ci saltava la connessione, tutte le altre vinte, in generale abbiamo preso anche pochissimi gol. Certo che potrebbero mettere un sistema più intelligente per sgamare chi abbandona volontariamente e chi invece ha un problema di connessione. E' vero, uno potrebbe staccare il router, ma tra l'altro a noi non è che saltava internet, usciva una roba tipo "la connessione con l'avversario è andata persa" e ci tornava al menù del pro club, che è comunque online. Boh.

PS: Modulo 4-3-3, ci serve una punta al centro, io e mio cugino siamo le due seconde punte, ATD e ATS.
Ma .. ma...
All'olimpico mi scatta da morire è assolutamente ingiocabile
Come cazz..

Aiuto
Mi rifiuto di credere che non sia sufficiente il pc.
Visto che ho un i7 920 @2.67, 6 gb di RAM e una GTX285 1024.

non c'è vero un modo per evitare tutto ciò?
che palle
Niy, non so aiutarti
aiuto
ma scatta come? stuttering, fps bassi, offline o online, antivirus attivo ? il vsync l'hai attivato, hai provato a dare al processo una priorità più alta quando ci giochi ?


prova il real performance optimizer

http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=170667
Sembra andare tipo moviola, non capisco, ieri ho giocato una partita in Ultimate Team e andava tutto bene, oggi provo la modalità carriera e sembra di guardare un replay


a me tutto al massimo non mi da alcun problema, va fluido che è una bellezza...non e' che ti si è sminchiata qualcosa?
Mi sembra strano che ti vada da schifo in un solo stadio...
Io avevo problemi di scatti generali, con il real performance sopra ho risolto.

Piuttosto, confermo la pessima telecronaca italiana. Non solo ci sono innumerevoli frasi prese dai vecchi fifa, ma più delle volte Caressa canna completamente. Mi è capitato spesso di intervenire con un difensore, fallendo il contrasto, e intanto il telecronista grida all'ottimo intervento e alla palla rubata... telecronaca inglese FTW!
Dopo il performance optimizer sembra andare tutto a posto
Devo ancora provare la carriera ma gia così almeno posso giocare.

Grazie

Comunque Caressa fa gigaridere
Qualcuno ha messo mano alle sliders? Vorrei nerfare un po' l'avversario, non sbaglia mai passaggi e tiri e i portirei parano l'impossibile.
Ti sale il nervoso quando cerchi in ogni modo di segnare, dominando il possesso palla e sbagliando l'impossibile solo tu e il portiere, e vedi che al primo tiro loro segnano con arrogante facilità
è un altro gioco rispetto alla demo...sto giocando online e ho ottenuto due promozioni,gioco full manuale e sfido solo full manuali ma le prime 5-6 partite sembrano i match scapoli-ammogliati di fantozzi cazzo arrivo sottoporta e tiro in fallo laterale!!!
appena finisco sti maledetti esami mi chiudo in casa e faccio una carriera a livello esperto contro il computer giocando full manuale,devo assolutamente re-imparare da capo a giocare a fifa..ripeto è TUTT ALTRO GIOCO rispetto a fifa 11 e alle demo,ed è infinitamente migliore e la migliore simulazione di calcio del mondo sciibile
ah ovviamente con i comandi assistiti o semi torna ad essere il vecchio fifa con passaggi millimetrici calibrati anche se fatti con il corpo sbilanciato,tiri nell angolino e contropiedi che diventano goal ancora prima che entri in area..giocate full manuale,mangiate merda per un mese e poi avrete il gioco definitivo,fidatevi del vecchio wondan
Entro in tackle..

Volendolo prendere per pc, ci sono varie versioni se non sbaglio, la differenza è tanta (sentivo giocatori in più per l ultimate)? Cosa conviene e perché?


Sinceramente non me la sento di provare full manuale con il pad della ps 1, ha ben 15 anni.
Più che altro voglio essere sicuro che tutto dipenda dalla mia scarsezza e non da fattori esterni.
Qualcuno ha il Logitech delle impostazioni di Fifa per caso? Lo vorrei comprare visto che costa anche poco.
Ora come ora mi sento scarso anche in full assistito, figurati in full manual, prima ci prendo un po' mano, poi passo a semi (che è come giocavo l'11) e poi boh, vedremo

Per il pad, io ho preso il pad dell'x360 con l'adattatore wireless per pc e va una favola.
Poi considerando che ho altri 3 pad dell'x360 (ne avevo 4 ma uno l'ha rotto il gatto ) è ancora più conveniente visto che ora posso usarli tutti e 4 anche col pc.


Ma se per esempio io comprassi il cavo USB che collega i pad della 360 alla console, potrei collegarlo anche al PC? Li vendono separatamente?