Fifa 12

ragazzi scusate non leggo 11 pagine di thread, dove si trova a buon prezzo sto fifa 12?
cjs-cdkeys.com 18 euro
l'update di 42 mb quando faccio installa non me lo installa e non parte nemmeno più fifa
Preso per Xbox ed e veramente bello. Qualche club cerca portiere??
questo nuovo sistema difensivo nuoce gravemente alla mia salute
Per chi ha già installato e giocato, ho visto un po' in giro che il gioco scarica una patch bella corposa, sapete di che si tratta?
Oggi prendo anche io

L'unico modo per vedere Esticazzimma giocare alla juve.. fifa 12

si ma hanno lasciato Ziegler alla Juve
Appena si aggiornano le rose perchè giochi online si toglie



Si tratta quindi solo di aggiornamento di squadre e giocatori?
La patch non lo so, io parlo di ziegler alla juve

Cannato

pensavo di averle aggiornate! dopo controllo
ma, ammetto di avere visto poco ancora, non posso impostare prima la mia squadra titolare da mettere online anzichè cambiarla ad ogni partita?


Tra l'altro nella versione iOs ha 80
Quando torno a casa controllo se è lo stesso nella versione pc.
Ma per fare il tutorial per fare finte dribbling e minchiate varie come si fa? a me fa solo il tutorial difensivo


Il tutorial è solo per la difesa...
sto facendo la modalità stagioni testa a testa.. ho voluto provare a prendere il MC.. 2 volte trovato il barca.. un fottuto cheat..
Bof, chiarita la storia della patch al termine dell'installazione, sono alcune delle lingue non presenti su dvd, niente di eclatante.
Fastidioso, però.
Fifa Ultimate Team non va.. A quanto pare non assegna i crediti alla fine delle partite... GG...
Fatte un paio di partite per prendere un po' la mano.
Tralasciando la mia comica incapacità nel destreggiarmi tra nuovo pad e semiassisitito, confermo le ottime impressioni avute nella demo. Gioco bello tosto, ragionato e appagante.
Il problema dei terzini che non si proponevano era solo frutto dei settaggi inibiti del codice demo, ora ogni giocatore cerca gli spazi e si propone in modo ragionato. Rimane il problema dell'avversario che ingarra ogni passaggio, anche il novara sbaglia pochissimo, ma agendo sugli sliders si riesce a corregerlo. Altro"difetto" è che spostando i giocatori in ruoli a loro non consoni non si vede diminuire il loro valore generale, non so se sia un bug o una scelta voluta, bisogna capire quanto ciò incide sulle loro prestazioni.