Fifa 12

mi rode il culo che 'sto origin di merda con tutto che gli ho spuntato conserva i file di installazione non li ha conservati
Io ho fatto il preload della versione ITA, se qualcuno sa come attivarlo e bypassare il check puo mandarmi un pm ?
Grazie


*
Domanda niubba: come faccio a cambiare il nickname del mio account Origin?

Sono andato sul sito: profile.ea.com e lì si può loggare e cambiare nickname, ma poi Origin mi mantiene sempre lo stesso......

Avevo letto da qualche parte che era possibile cambiare nickname, io non so perchè, ho usato un account vecchio che avevo creato qualche anno fa e ho un nome del cazzo lo devo cambiare o mi suicido
C'è il post di Lamas su come attivarlo.
son dentro: fustalol


Sicuro che si possa cambiare? Ho provato ad andare sul sito ma posso solo aggiungere altri account.


Se tieni schiacciato il passaggio, il giocatore più vicino va incontro all' avversario che porta palla... MA.... Ma non glie la toglie!!!!
Per togliergli la palla devi premere il tasto Tackle (il tiro insomma).

Anchio per capire questa cosa ci ho messo molte partite....E questa è anche secondo me la grande differenza rispetto a PES. In PES era tutto automatico, andavi incontro all'avversario e gli rubavi la palla tutto in maniera automatica. Qui invece devi provare a farlo manualmente e se scazzi facendo un intervento a vuoto, quello ti salta e sei fucked


Io ti ripudio.


Un amico mi ha detto di essere riuscito a cambiarlo, ma non so come diamine abbia fatto....E la cosa bella è che non si ricorda neppure lui

Il problema è questo: mentre STEAM ti permette di cambiare nickname quante volte vuoi e come vuoi (mantenendo la tua login name sempre uguale ovviamente), invece ORIGIN del cazzo non ti fa cambiare nickname.

Il problema è che la prima volta che ho installato ORIGIN mi ha fatto importare un mio vecchio account di Battlefiel Heroes che era associato alla mia mail. In quell' account del cazzo io avevo un nome mega scrauso tipo FUCKYEAH o qualcosa del genere....

Ora ho attivato anche FIFA su questo account ed ero sicuro di poter cambiare nickname almeno dentro al gioco. Invece vedo che mi chiamo FUCKYEAH dappertutto! Sia su ORIGIN che dentro a FIFA

Che cosa brutta....
Ma che ti frega del nick.
C'è gente che si chiama "fustalol".


lolol

Comunque brutte notizie mi sa: http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/6941361.page
Se a qualcuno interessa, diversi negozi hanno rotto il day one. Alla feltrinelli, per esempio, l'ho visto in offerta, credo momentaneamente, a € 29,90.
E' il classico "se porti due giochi" ecc. ecc., credo.

Nope, versione PC, nessun gioco usato
aggiungetemi alla lista amici sono EVLDD81


Boh dovrò prenderci la mano ma per ora la fase difensiva è una sofferenza, anche perchè giocando ad ultimate i miei giocatori attualmente possono giocarsela con il team dell'oratorio.

Anche per quanto riguarda i tiri non mi trovo gran che bene, ho faccio la classica scorreggina rasoterra oppure terzo anello
niente non ce la faccio a campione.. sono dei fottuti cecchini..
Ho cambiato finalmente il vecchio pad anteguerra e preso quello della xbox. Tutto contento metto le varie opzioni in semiassistito, modalità che con la tastiera era una tortura, e ora ogni partita finisce con un'ecatombe... che purtroppo non vede me vincitore
Mi tocca fare moooolta pratica
Appena persa la finale della bronze cup in ultimate team contro un russo random.. 3 pali %$&%&!! La rage che neache irl..