Fifa 12

l'attivazione per l'uscita è una tantum e serve solo a decrittare il file.


Grazie per la dritta, stasera provo il tuo metodo, anche se forse quello di TheShinigami è più immediato
Attivato tutto senza problemi! Avevo provato openpvn ma passando da germania e russia.. mi mancava la config per quello US.

Grazie ancora!



Hai utilizzato la guida di LorenzoLamas?


Sì, tutto perfetto. Adesso posso anche farlo partire da origin senza problemi e senza piu usare il vpn.


Ho riscattato il codice dal gioco nel fifa store, mi ha dato successo ma non ho ben capito dove trovare i pacchetti adesso, nella modalità ultimate team non ho trovato nulla di nuovo.. hai già fatto tu?
ma la limited edition è diversa dalla special edition (quella che ti da 2 pacchetti di figurine al mese per 6 mesi?)?
Qualcuno ha un rna.ini per mettere tutto al minimo? Non è fluido neppure tenendo tutto basso, che palle
Hai una ATI? Se si


Spoiler

Method 3 to Fix FIFA Soccer 12 Stuttering Issue with ATI Cards

Fix FIFA Soccer 12 Stuttering Issue with ATI Cards Step 1

1 Download and Install Latest version of Riva Tuner : http://downloads.guru3d.com/download.php?det=163

Fix FIFA Soccer 12 PC Stuttering Issue with ATI Cards Step 2

Run D3DOverrider.

Fix FIFA Soccer 12 Stuttering Issue with ATI Cards Step 3

Force VSync & Tripple Buffering ON.

Fix FIFA Soccer 12 Stuttering Issue with ATI Cards Step 4

Open My Documents > FIFA 12 > fifasetup.ini & Add this line SCREEN_SLEEP=0 and save. [YES 0 not 16 as you are using D3DOverrider]

Fix FIFA Soccer 12 Stuttering Issue with ATI Cards Step 5

Run fifaconfig.exe and turn OFF VSync.

Fix FIFA Soccer 12 Stuttering Issue with ATI Cards Step 6

From ATI Catalyst turn OFF Vsync & Tripple Buffering.



http://www.mediafire.com/?28l8qqpr8mo7oxh
Questo a me ha risolto molti dei problemi di scatti

hai pm
Grazie Hashi e Lucasart.
Okèi, okèi.
Questo gioco non si può giocare con la tastiera
Riesco comunque a vincere ad Esperto, ma come alzo il livello praticamente smetto di giocare.
Tastiera e livello campione, con il milan/arsenal faccio alternati sfracelli
ti sei reimpostato i tasti?
Perché con quelli di default è impensabile.

Ovvio, faccio quasi tutto su QWEASDF, in pratica le tattiche base. Basta solo un po' di accortezza in più in difesa
è partito il preload in ita meanwhile
Soro' io stordito ma non capisco di preciso l'utilita' di quello che succede nella nuova difesa tattica premendo il tasto passaggio.
Con il cross vai di scivolata, con il tiro tackle moderato che han molto ridotto di efficacia rispetto al passato.
Con il passaggio di preciso che succede? Come bisognerebbe usarlo di preciso? Ho fatto il tutorial ma non e' stato molto esaustivo
A Leggenda rubare palla alla CPU è un'impresa... fortunatamente per ora ho trovato solo squadre di medio livello e si mangiavano un sacco di gol, ma come possesso palla non c'è storia. Sto giocando con difesa tradizionale, ma più che un aiuto si sta rivelando un limite, devo imparare con quella nuova...