Fifa 12

Bisognerebbe usare un proxy o una vpn forse, altrimenti la data di rilascio è all'1:00 di Venerdì 30 settembre.
Ok via di Proxy dai, tanto una volta attivato pare che non ti chieda più nulla.... Quindi basta che riusciamo con un bel proxy a farlo partire la prima volta come se avessimo un IP - USA.

Consigli su qualche programmino da usare?
Se provate e riuscite fatemi sapere, ora poca voglia, zero sbatti
Ci sarebbe hotspot shield, gratuito e semplice da usare, però non so se si possano scegliere i server oppure li assegna casualmente, l'ho provato un bel po' di tempo fa. Ora provo a dare un'occhiata...

EDIT: L'ho appena provato e in automatico mi ha dato un ip vicino a San Francisco... il problema è che con fifa potrò provarlo solo stanotte. Se sto entrando nell'illegalità fermatemi comunque.

PS: Il programma in questione, Hotspot shield, fa tutto in automatico una volta installato e abilitato. Non dovete impostare niente di niente.


Ho provato hotspot shield ma non mi ha funzionato.....

Che sia dovuto al fatto che ti imposta un proxy solo per il traffico web (da browser)????
Domanda visto che non ho ancora preso il gioco. Da quello che ho capito si può switchare fra difesa tradizionale e nuova. Questo significa che giocando online puoi trovarti quello che gioca con difesa tradizionale? A questo punto non diventa un po' squilibrata la situazione?
Non molliamo raga! Dobbiamo farlo funzionare ho la scimmiona!!!
No solo in single puoi scegliere
ah quindi online resta la difesa solita?
Credo che solo offline puoi decidere se usare la tactical o legacy defense. Online pare che l'unica disponibile sarà la tactical, cioè la nuova.
ah ecco.. meglio
Ah ottimo se e' davvero cosi'
ugo quanto sei noob a giocare con la tastiera ?
Ho trovato un metodo poco ortodosso per giocarci, funziona anche online.
E' in italiano tra l'altro... se volete, mandatemi un pm.
l'ho attivato non so con quale botta di culo forse è merito del vpn americano che veniva "forse" visto da fifa fatto partire dall'eseguibile mentre non da origin che diceva connessione offline


il seriale del dlc della limited edition va riscattato dentro al gioco, c'è tantissima roba da non capirci un cazzo ad esempio l'amichevole online parte solo dalla lista amici, non c'è più il testa a testa ?



guida all'ultimate team

http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/604007-guida-a-fifa-ultimate-team/



Lorenzo, che programmino hai usato per il VPN?

Mi puoi dare qualche dritta?

Grazie


Su PES6 rompevo culi a tanti paddari autoproclamatisi fortissimissimi, con la tastiera
Ho provato anche io con hotspot shield senza risultati, sharate sti metodi!


potrebbero non essere legali
non vi assicuro niente, ho ancora l'impressione che sia una botta di culo.





iniziamo col vpn


scaricatevi openvpn

http://swupdate.openvpn.org/community/releases/openvpn-2.2.1-install.exe

dopo averlo installato si creerà un link sul desktop openvpn gui ricordatevi di dargli i privilegi di amministratore altrimenti non andrà.


poi scaricatevi

http://www.freeopenvpn.com/download/freeopenvpn.zip

e mettete i file contenuti nello zip in

C:\Program Files (x86)\OpenVPN\config

avviate openvpn e scegliete connect

aprite il browser se avete fatto tutto correttamente un messaggio vi informerà che verrete ridirezionati su http://www.freeopenvpn.com/ per l'attivazione temporanea del servizio, va fatto ogni ogni 8 ore è tutto automatico all'apertura del browser.



torniamo a fifa e origin


origin ignora totalmente il vpn e vi dice che è offline per questo non ho potuto scaricare con tale metodo.


dopo il download mi era uscito il messaggio di verifica territoriale, l'ho annullato ho aperto openvpn e mi si è disconnesso origin, sono andato nella cartella

c:\Program Files (x86)\Origin\FIFA Soccer 12\Game\fifasetup


è ho lanciato il file fifaconfig.exe e fatto gioca è partito fifa ci ho giocato un poco ma risultava offline perché origin era chiuso, sono uscito ho disconnesso il vpn ho aperto origin ho lanciato fifa sempre da fifaconfig.exe e questa volta risultavo online.