Fifa 12





Mamma mia, *capolavoro*.
Regia e montaggio fantastici! Grammy come miglior spot pubblicitario. Esiste?


L'ho fatto il tutorial, faccio una fatica boia a gestire la fase difensiva. A livello campione non riesco a giocare, a livello esperto mi vien comunque voglia di spaccare tutto. Metto dilettante e vinco 5 a 0. Che nervoso zio caro.


Penso sia normale, pure io ho trovato una difficoltà allucinante con la difesa nuova, con quella tradizionale invece a difficoltà massima è abbastanza equilibrata, anche se la CPU te la infila come un cecchino spesso e volentieri...

Ma allora esce domani su origin o il 30? Non ho capito...
Cioè oggi*
sembra che negli usa sia uscito da un bel poco di ore da noi forse oggi nelle prossime 24 ore



ad esempio a casa mia esce tra 1h e 30 minuti


nel calcio giocato se l avversario ti punta devi correre all indietro cercando di mantenere la sua stessa velocità e poi chiudere lo spazio per un passaggio o un tentativo di fuga girandoti nel momento dell intervento di fianco o quasi nella direzione verso la quale credi il giocatore si dirigerà,questo è esattamente quello che ti permette di fare il tactial defending,allenati un pò e dopo sarai in grado di fare degli interventi decenti a tempo,come avviene nel calcio reale alle persone capaci di giocare in difesa.


è un aspetto della simulazione è come lamentarsi del cambio manuale a gran turismo o che col fucile di precisione senza diazepam ti trema il braccio in mgs






si, e' cosi'.

con il passaggio lo marchi stretto, con L2 (mi pare, impostazioni stile pes) fronteggi e con il tiro vai in contrasto

estremamente tecnica come cosa, se ti distrai l'attaccante ti passa come un birillo
Sarà che devo ancora abituarmi alla novità, ma ieri sera mi veniva voglia di prendere a calci il pc.

Inizia dal livello più basso, gioca contro le sqaudre meno forti, man mano che padroneggi la nuova difesa aumenti la difficoltà. Sicuramente è un sistema che richiede dedizione e più impegno rispetto a quello classico, ma la soddisfazione di realizzare un intervento perfetto su un giocatore come messi non ha paragoni
Quando lo sbloccano su origin non si sa?
mi sa che dobbiamo aspettare il 30 almeno così leggo sul forum di fifa 12 uk della ea.
Ma che coglioni.
oggi ho provato la demo.. bello bello bello!

però devo imparare il nuovo modo difendere perchè è veramente bastardo
Intanto addate Niymiae su Origin.
Need help!
Ho preso la key per mio fratello tramite onlinekeystore e mi han chiesto la verifica telefonica slacazzo per non so cosa visto che i soldi me li hanno già levati, ma vabbé.

Praticamente dove devo metterei il numero mi fanno scegliere il paese per il prefisso, ma non c'è l'italia e non posso metterlo a mano.

Cazzo devo fà?

Metto il numero di cellulare e sticazzi?

EDIT: risolto grazie, non avevo visto "other" in fondo alla lista.
go to EA Games official website,login and then change your country to United States,then you can download the game!


downloading
ma vaffanculo
esatto origin si scansava openvpn dicendo che la connessione era assente e poi lo inculi cambiando paese
in eng.
e se permetti in eng io fifa non lo voglio.
Ennò.