Fifa 12

Una cosa, ma se gioco online su PC sono nello stesso server di chi gioca onlien su XBOX?
Vabbè, come al solito insomma.
Delle licenze alla fine sticazzi anche se farebbe piacere un cazzo di gioco "completo" una volta tanto.

@Ilmo: non credo proprio.


Non sarebbe male giocare online con i miei amici consolari, però non penso proprio
io lo prendo su ps3..e ringraziate il cielo che non ci incontreremo perchè sono dio incontrastato dei giochi di calcio dai tempi di winning eleven
CJS ha gia mandato la key, devo aspettare che si attivi su origin.
16 sterline per la limited edition
la standard 16.67 sterline la limited 21.99 se gli diventate fan su facebook risparmiate ulteriori 50 cent col coupon che vi danno.

dopo il pagamento bisogna andare nell'autokey del sito cjs-cdkeys.com/autokey con i dati del pagamento esatti ( usate google checkout e non mette dati alla cazzo ) per ottenere il seriale e l'eventuale DLC della limited che vi spediranno anche email.

andate su activate.ea.com e inserite il seriale e l'account oppure potere farlo direttamente in origin con riscatta codice.


comunque origin non permetterà ancora il download fino alle 00.00 del 27




cioe stanotte?
un po OT ma quanto era bello questo SPOT?




Best pubblicita ever per un videogioco

non me la ricordavo così bella
ma che è sta storia che la difesa tattica è deselezionabile?
provato la demo su ps3 e non diceva nulla del genere...
Preso anche io, parto con la tastiera, nel peggiore dei casi comprerò un pad wired

Puoi scegliere nelle impostazioni se usare la nuova modalità o quella vecchia, almeno sulla versine pc. Solo che in multy l'unica utilizzabile sarà la difesa tattica


Attivato su origin.
Niente preload
origin non va maco col vpn ma vaffanculo va
ma quando parte il preload che non ho capito?
Non credo ci sia, tipo stasera si sblocca.
la versione pc è sul tubo dei file
Sto provando la demo e sta minchia di difesa a stracazzo di cane mi sta facendo andare in enrage. Gli avversari sembrano avere un cazzo di campo di forza che t'impedisce di arrivare al contrasto. E' una cosa semplicemente idiota.
Da quel che ho capito ora con il tasto del contrasto proteggi gli spazi, e col quadrato vai in contrasto.


Hai fatto il tutorial proposto dalla demo?
Io ho messo quella tradizionale, per ora non ho alcuna voglia di imparare il nuovo tipo di difesa.