Fifa 12

non serve comprare quello della 360 più adattatore c'è già quello per pc

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390

Wired



wireless



lo trovate in un qualunque negozio di videogiochi o sul web, fate attenzione che ci sia la scritta "per computer" perché la confezione e il pad sono uguali a quelli per 360, mi pare che costi sui 20,00 € io mi ci trovo benissimo.

Se il computer legge benissimo quello della xbox, che differenze ci sono scusa?
Windows legge tranquillamente quello NATIVO per X360?

E che l'hanno fatto a fare "X360 Controller FOR WINDOWS" allora? (che ho, con cui mi trovo da dio, spacca troppo, e tutti i giochi lo supportano come pad di default. Anche se io lo uso con uno/due giochi all'anno )


Praticamente è lo stesso joypad, solo venduto nella scatoletta rossa


non ho la 360 ma presumo che siano due pad differenti uno per 360 uno per pc (oppure sono uguali e allora non si capisce perché l'unico motivo che mi viene in mente è "premiare" i clienti 360 che cosi si ritrovano due pad in uno al contrario di quelo per pc che funziona solo su quest'ultimo), l'aspetto esteriore è identico quello per pc lo riconoscete perché la scatola è rossa e c'è scritto "per pc".
Non so se poi ne hanno fatte due versioni differenti e incompatibili, ma io comprai il pad versione Xbox con tanto di scatoletta verde, la versione col filo, e mi funziona senza problemi su windows da allora.
Il controller 360 col filo funziona senza problemi in ambiente Winzozz, quello wireless no, almeno che io sappia
ah era scritto nelle faq



si vede che hanno aggiunto "per windows" per renderlo più chiaro al pubblico.
sottolineamo che i driver non dovrebbero servire a una mazza, su win7 x64 non ho mai dovuto installare nulla inoltre li trovi su internet meglio risparmiare 5-10€ se è possibile
si boh anche quella cosa non l'ho capita, ovunque nella scatola ti viene fatto terrorismo psicologico perché prima devi assolutamente, categoricamente ed inderogabilmente mettere il cd prima della usb
io sposto tranquillamente il pad wired da botolo a pc e va tutto
per quanto riguarda quello con il filo il pc li riconosce tutti: tra l'altro sia con windows xp sp2 che windows 7 non ho mai installato nessun driver, vengono pescati direttamente da windows al primo attacco alla presa usb; per quello senza filo credo il meccanismo sia lo stesso visto che le periferiche xbox360 non mi hanno mai dato problemi su pc, ho pure un fightstick per xbox360 che funziona senza problemi
Prima rece italiana, credo, di Eurogamer.
http://www.eurogamer.it/articles/videogiochi-fifa-12-recensione
Tutte cose buone e ottime, l'unico appunto che fa il recensore verte sul cambio del sistema di difesa, frustante per certi versi. Siccome per me il cambio è stato in positivo, non posso che essere soddisfattissimo.


l unico difetto che trova è il sistema del tactial defending che però è completamente disattivabile...lo sa il recensore si?


edit:
aggiungo che non vedo come l OPZIONE di rendere la difesa piu tattica,nel senso che si rende vitale correre all indietro mantenendo la stessa velocità dell avversario e scegliere il tempo giusto per l intervento possa rendere frustrante una SIMULAZIONE calcistica.
i tiri a effetto con lucio,le serpentine con cambiasso, i passaggi millimetrici con cannavaro e i goal di sforbiciata con aronica,quelli rendono frustrante e irreale una simulazione,non certo delle migliorie(peraltro totalmente disattivabili da menu)al realismo del tutto
Fifa uber alles

Infatti, parte dicendo che finalmente questo fifa è diventato davvero simultivo e poi mette come difetto la difesa tattica (no, non credo sappia fosse opzionabile ). Le uniche cose che mi preoccupano sono l'ottimizzazione del prodotto finale, i famosi microscatti che ho dovuto elimiare con il file nga, spero fosse un problema solo della demo, e la validità della "carriera".
Per il resto mi pare un bel passo avanti verso la simulazione definitiva.
Finché sono eliminabili con l'NGA fondamentalmente sticazzi.

Facciamoci i conti in tasca, su.

Chi lo prende per pc, qui?

Penso un po' tutti quelli che passano di qui
Eh, contiamoci.

Tipo l'idea di vedere Tuco o Lorenzo su Fifa mi fa morire.
http://multiplayer.it/recensioni/93664-fifa-12-il-calcio-quello-vero.html?piattaforma=pc
License non al meglio e telecronaca italiana da schiaffi.