Fifa 12



oks g2play 30 euro, cjs 22 e rotti (io lo prendo da cjs, mai problemi e garantiscono l invio della key per origin il 28)
Ok, will be mine.

Dovrò comprare un pad non wireless, checcojoni.
su Origin viene 44,90 € mentre su onlinekeystore sta a 28,99 €
44 borzi non glieli do', lo prendo solo perché è buono su PC altrimenti restavo con l'11 su 360.
Hanno un po' rotto il cazzo con il full price ogni anno, comunque.
ugo se prendi su ebay un adattatore wireless per la 360 lo paghi 7 pleuri nè visto che li hai già a casa quei pad

Special Edition version of FIFA 12 allows some extra incentives.

With Special Edition version of FIFA 12 you will receive 18 Gold packs (3 packs per month for 6 months) to enable you to build your FIFA 12 Ultimate Team.

Gold packs include a mix of 12 items, including players, contracts, stadiums, managers, staff, fitness, healing, balls, kits and badges. Gold Packs consist of players rated 75+ in-game and include one rare item. Rare items include enhanced player attributes, longer contracts and the most coveted players.

il gioco delle figure panini mi par di capire.


Odio ebay.
Non c'è un rivenditore diretto da cui comprarlo a prezzo simile?
no, amazon ma costa 24 http://www.amazon.it/Microsoft-9Z2-00002-Wireless-Windows-Adapter/dp/B000MGVAAQ/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1316529194&sr=8-11

a questo punto ti conviene a 20 euro un pad nuovo col filo da play.com
per i consolari segnalo:
http://www.techzilla.it/2011/09/20/saturn-offerta-fifa-12-990e-pes-2012-2990e-riportando-gioco-7817/

Non solo catapulte e ammucchiate
a me sembra una figata come tecnologia
speriamo che abbiano risolto coi cheat, ogni 4 partite a fifa 11 becco qualche rosicone che sfrutta il bug della pausa per costringerti a quittare, senza contare i fenomeni con gli alieni in attacco coi capelli colorati come se il real madrid non fosse già un cheat per conto suo
ci sono keystore che indicano il rilascio già per il 26 chissà se è solo un modo per acchiappare clienti.





sembra che sia davvero una cosa stile figurine tanto che puoi comprarne con soldi veri dal sito della ea e venderne nel circuito in cambio di coin che ti serviranno per poter acquistare altri goldpack.

non ho capito bene però se si tratta di roba che poi usere online o meno, un poco come i virtual pro che certi avevano in squadrette da niente che correvano più di C.Ronaldo


Quale era il bug della pausa?

Cioè, mi ricordo che pausavano il gioco quando rosicavano, ma potevano farlo 4-5 volte, e poi il timer teneva la pausa solo 30 secondi. Dopo si fottevano.
dal forum ufficiale per maggiori info

http://forum.ea.com/uk/posts/list/401811.page


subiti tutti e tutti nelle lobby se faccio testa a testa al massimo becco qualche quitter o uno sfigato che lagga a manetta.


Ma non ci posso credere
in genere quitto io dopo 10 minuti se il tipo è ostinato mentre l'altro giorno ho provato a non demordere: hostavo io con il manchester city contro un tipo con oltre 6000 punti con il solito real merdin glie ne chiavo 5 in scioltezza gli annullo ogni azione offensiva e lui nel top rosik all'80° pausa arriva a zero e non riprende più aspetto 5 minuti ma non quitta lascio il pc acceso me ne vado a fare sport una corsetta con le cuffie e poi una doccia un ora e mezza dopo è ancora lì


bene ci vediamo 'sta sera buon proseguimento e me ne esco torno dopo 5 ore è ancora lì... incredulo loggo dal portatile nel mio account ea per controllare e il match non risulta contato dunque mr. sfiga era ad aspettare da quasi 7 ore... era pure polacco mi ha ricordato polandball per pietà ho quittato
Quindi se compro un Pad della 360 + un adattatore per PC posso giocare su PC a fifa12 con il massimmo supporto del pad? esiste un adattatore ufficiale o comunque che funzioni al 100%?

grazie
il pad xbox360 col filo ha l'usb inclusa è supportato benissmo è poi è un pad coi controcoglioni

Buono a sapersi, avevo intenzione di rottamare il mio vecchio pad similps2