Fifa 12

E' vero downloading

Credo sia decisamente meglio in eng
srsly?
no ma, srsly?
La telecronaca di bergomi e caressa te la ascolti TU.
è figo sentire le minchiate che dicono
edit: nulla.
La telecronaca italiana è quasi unanimamente considerata orrenda nelle recensioni, con voci e intere frasi riciclate dagli anni scorsi. Il confronto con quella inglese, che prevede due coppie di commentatori per diversi campionati, mi sa di impietoso
perchè siete degli asociali del cazzo, non ve la fate una risata con bergomi che sbaglia i nomi etc?
mammamia oh
la telecronana in inglese è serissima, sembra di guardare una partita vera
su FIFA 11 mi veniva voglia di strapparmi le orecchie quando sentivo Bergomi e Caressa, ho subito switchato alla telecronaca inglese. Quest'anno però mi mancherà Andy Grey e il suo tipico accento scozzese
Se sarà possibile tenere i vari testi in ita con le telecronache inglesi, allora sarà un must.
ma si puo gia giocare dopo averlo scaricato dalla versione US?



come si fa?

non trovo dove posso cambiare il mio paese...


in che sito devo farlo....
ea.com
la telecronaca di caressa/bergomi è una delle cose più brutte che abbia mai sentito
molto meglio le telecronache in giapponese di Winning Eleven 4
shutoooooo
Greazie per il tip! In download


Grazie, downloading

Ma quanti cacchio di siti ha la EA?!?!?!?!!?? Stavo uscendo di testa per trovare dove cambiare il mio paese... bah.....
la release non è solo in nordamerica ma comprende anche l'america latina dunque devono esserci portoghese e spagnolo questo mi fa presagire che sia la stessa multilanguage che rilasceranno da noi.


male che vada la telecronaca la levo sempre distrare oltre ad essere ripetitiva, l'unica che ho sempre tenuto è quella di kabira

vai tranquillo