[FiCdA]Problemi con la giustizia

I killed a man. You throw a ball at me? I throw a ball at you!
ieri ho sentito di uno cheglian sequestrato la patente dopo 5 baba' al liquore
Un pò di problemini per alcune risse ma oltre a cazziate feroci dagli sbirri non ho ricevuto, mi è andata sempre bene, e ricevuto minacce di denunce che poi mai sono state esposte o che chiarendo sono riuscito ad evitare... Una volta ho visto un flash in una zona con possibile autovelox a 250... 3 mesi di gastrite e ulcera in attesa del ritiro della patente... Non è arrivato nulla quindi ciò fà di me un bambino candido e illibato sù tutti i fronti
Mani pulite qui... sempre che la gente non creda per davvero che fumarsi una canna mentre ascolti la musica rappresenti la vera faccia del crimine

Lol la legge è la legge, se ti beccano col cannone in mano devi rispondere delle tue azioni.
Che poi io condivida che sia una cosa giusta è ben diverso.
Ma qui su agorà si dice sempre "se hai sbagliato paghi" per cose ben più leggere e allora si deve pagare anche per "l'innocuo cannone", non si può fare sempre due pesi e due misure.
Multa per "disturbo della quiete pucclica e percosse" fonte: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=508340

Multa sull'autobus proprio 2 settimane fa, nevicava abbestia tutti attufatissimi nel bus e passano i controllori

Per il resto niente...

Fatto qualche cazzata per cui potevo aver noie in gioventù ma nulla di grave.
Multa sull autobus (sgamato al capolinea, giuro, dopo 40 min. sono saliti alla penultima fermata _facepalm_)

Fermato dalla polizia in stile badboys (pistole, mani fuori dal finestrino etc) perchè uscivo da un parcheggio a fari spenti di notte (parcheggio illuminato a giorno, dovevamo fare 30m per parcheggiarla da un'altra parte, guidava un mio amico)

Fermato altre 100000 volte per controlli. Una volta ero in un parcheggio in macchina con lo stesso amico di prima a parlare mentre aspettavamo gli altri, arriva la polizia percorrendo la strada contromano () ci si piazza davanti a fari alti e ci intima di scendere. Controlli vari, domande fail tipo "Hai qualcosa che non dovresti avere nel baule?" "Cos'è quella cenere sul tappetino? - Guarda che è fango, nessuno di noi fuma - Se se..."

Altra chicca. Usciti da scuola (IV liceo), fermo con gli amici per attraversare, vediamo passare una volante che procedeva quasi a passo d'uomo. Si parlava di macchine, al che io commento: "Quelle si che vanno forte!". Questi fanno 50m, fanno inversione, tornano verso di noi si fermano e uno fa "TU, TU, CHE COSA STAVI DICENDO?! EH? TI VUOI CACCIARE NEI GUAI?" 10 min così... fossi stato un po' più grande e sveglio gli avrei fatto il culo.
It's a trap.


siam improvvisamente arrivati su 4chan e alle battute da cIglioni sui neri rivisitate?



fake di?


improvvisamente?
dove sei stato negli ultimi 2 anni?
una volta sono entrato con un aereo nelle torri gemelle, ma non mi hanno mai scope


Beh, sì, però il cannone non ti sporca la fedina penale, a meno che chiaramente oltre al cannone non ci sia anche un panetto di fumo da 1 kg
Mi ha fermato la polizia ferroviaria perchè avevo attraversato i binari, ma mi trattennero e basta

Mi han fermato i carabinieri dopo che avevamo nascosto la macchina dopo che eravamo passati col rosso da ubriachi, ma non poterono dimostrare niente e mi fecero la ramanzina e basta



è un win!
un po tante multe fra atm e municipale.

qualche chiacchierata con digos e affini ma mai fatto nulla per due semplici ragioni.

a) ho una faccia di merda quando serve
b) non sono segnalato o meglio non hanno contemporaneamente nome e foto il che fa una fottuta differenza specie quando partecipi ad un corteo selvaggio e c'è il plotone di fotografi digos.


racconta racconta... so già che finisce harcore
no onestamente nulla di particolarmente hardcore anche perche se dio vuole mi son trovato sempre a che fare con persone civili piu che altro discorsi o ve ne andate o faccio arrivare la celere piuttosto che, non andate a rompere i coglioni a quelli li etc etc

un paio di perquisizioni ma senza trovare nulla (non mi drogo ormai da tempo) e un paio di visite al cs fra digos municipale e ps ma nulla di particolarmente strano. L'unica volta che han rotto i coglioni è stato quando un tossico ha dato l indirizzo di residenza del cs al che mi han cacato il cazzo perche credevano ci vivessimo dentro e che il tossico fosse uno dei nostri, al che gli si è spiegato che non centravamo un cazzo l uno con l altro e gg
io per ora mi sono macchiato giusto con qualche stronzata tipo : incauto acquisto, rissa, danni aggravati, resistenza a pubblico ufficiale e per concludere turpiloquio

apparte per l'incauto acquisto ero ubriaco marcio in ogni caso e dipende dal processo pendente come ne uscirà la mia fedina penale