Qualche multa per il lavaggio delle strade, la cosa più grave: girare con una lampadina bruciata
Alcuni comportamenti illegali: warez totale della musica, gioco d'azzardo non autorizzato, talvolta guida pericolosa. In passato: utilizzo di sostanze non lecite.
- giustiziere mascherato incensurato tutti i punti sulla patente compresi i bonus, ho fatto radiare uno stronzo che mi diede l'unica multa della mia vita per divieto di sosta. non era in divieto di sosta. era parcheggiata dove era abituato a parcheggiare lui, sotto al suo palazzo. lui era un ausiliario. non in servizio all'ora del verbale. tesserato pdl, che si sappia. aveva anche organizzato una squadra per potenziale ronda.
pulita una volta mi ha chiamato la postale per dei presunti reati ho passato una mattina a buttare via cd masterizzati e poi era una denuncia verso ignoti di un forum di basket di una squadra di sfigati di basket qua in zona che venivano presi per il culo da tutti sul forum
sto aspettando che mi fermino per guida in stato di ebrezza e mi mettano dentro lo so che arrivera prima o poi
Incensurato. "Delitto" più grave, un incendio causato alla tenera età di 12 anni, bruciò mezza macchia comprese dieci quercie secolari, sarebbero stati milioni di multa, tanti milioni. Fu tutto insabbiato grazie a un colonnello dei vigili del fuoco amico di famiglia, si, arrivano i vigili del fuoco per spegnere l'incendio. Cinque autopompe.
A mia discolpa posso dire che non capivo assolutamente un cazzo, che ho preso una fracca di legnate che con metà si addestra un plotone di marines e che tutt'oggi mi vergogno come un ladro per la mia idiozia.