[FiCdA]Problemi con la giustizia

Fatti i Cazzi di Agorà.

( no, non vi lucido l'argenteria, maialoni ).



Avete mai avuto problemi con la giustizia? Siete mai stati in galera, ai domiciliari, etc?

Parliamo nella nostra fedina penale



Io sono immacolato, neppure una multa
io sono un latitante
No, pulito come un bimbo Sarebbe più interessante chiedere: avete mai avuto comportamenti che, se scoperti, avrebbero potuto portare ad una condanna?


E un gran comico sembrerebbe
Fedina penale punita, qualche cazziatone per le solite 2 canne e basta.
una volta mi hanno bannato l'account di wow per 24 ore.
Pulito.
Mi sa che la cosa più grave che mi han beccato a fare è stato prendere il tram senza biglietto..
pulitissimo



oh wait
L'ho scritto di merda, è l'ora
Qualche multa per il lavaggio delle strade, la cosa più grave: girare con una lampadina bruciata

Alcuni comportamenti illegali: warez totale della musica, gioco d'azzardo non autorizzato, talvolta guida pericolosa.
In passato: utilizzo di sostanze non lecite.


Penso che di warez su internet siano colpevoli il 99,9999% delle persone
sapete che cartman si segnerà tutto, vero?

- giustiziere mascherato incensurato
tutti i punti sulla patente compresi i bonus, ho fatto radiare uno stronzo che mi diede l'unica multa della mia vita per divieto di sosta.
non era in divieto di sosta.
era parcheggiata dove era abituato a parcheggiare lui, sotto al suo palazzo.
lui era un ausiliario.
non in servizio all'ora del verbale.
tesserato pdl, che si sappia.
aveva anche organizzato una squadra per potenziale ronda.
qualche segnalazione, violazione di proprietà privata e danneggiamenti...ma erano ragazzate...

rischiato di peggio, mi è sempre andata mooooolto bene....
pulita
una volta mi ha chiamato la postale per dei presunti reati ho passato una mattina a buttare via cd masterizzati e poi era una denuncia verso ignoti di un forum di basket di una squadra di sfigati di basket qua in zona che venivano presi per il culo da tutti sul forum

sto aspettando che mi fermino per guida in stato di ebrezza e mi mettano dentro lo so che arrivera prima o poi
multa per eccesso di velocità entro 10 km/h dal limite, 26 euro

in tram senza biglietto, sgamato e graziato

revisione scaduta, sgamato e graziato



che vita piena ed emozionante cazzo
immacolato all over!
per fortuna pulita mai beccato a far nulla (toccata di palle).

stessa cosa

sono anche stato in questura a 12 anni

mio padre mi ha preso a cinghiate poi

ci stiamo lavorando :

Ahò sta' Arrivà!
/

Incensurato.
"Delitto" più grave, un incendio causato alla tenera età di 12 anni, bruciò mezza macchia comprese dieci quercie secolari, sarebbero stati milioni di multa, tanti milioni.
Fu tutto insabbiato grazie a un colonnello dei vigili del fuoco amico di famiglia, si, arrivano i vigili del fuoco per spegnere l'incendio. Cinque autopompe.

A mia discolpa posso dire che non capivo assolutamente un cazzo, che ho preso una fracca di legnate che con metà si addestra un plotone di marines e che tutt'oggi mi vergogno come un ladro per la mia idiozia.