[FiCdA]Problemi con la giustizia

Immacolatissimo, neanche una multa.
Speriamo di non combinare mai cazzate (toccata di palle).
a quell'età si fanno taaaaaaante cazzate
Immacolato anche io...

Reato + grave... hum.. falsificazione di documenti, tipo assicurazioni veicoli, biglietti per autobus e carte d'identità.

Assicurazioni False soltanto per alcuni amici con l'acqua alla gola ma di cui mi fido ciecamente che volevano camminare tranquilli (ovviamente se facevano incidente erano cazzi loro).

Per quanto riguarda la carta d'identità solo una volta però.. e riguarda la mia.. ma è una storia lunga in territorio Greco

Edit: Anche una licenza media ad uno
Rischiato spesso per le solite 2 canne...Ma per fortuna i carabinieri del luogo se ne sbattono il cazzo e al massimo ce la confiscano e ci congedano cn un "uaglio nn farlo più".Rischio più grosso quando sono entrato in cimitero a fare park tour..magari a livello giudiziario nn sarebbe cosi grave,ma se l'avesse saputo mia mamma nn mi potrei ancora sedere..e son passati 4 anni..
park tour... nel senso che ti fai correndo il tour di tutti i parchi della tua città?

scusa ma non leggi? park tour al cimitero... si fa un tour di tutte le lapidi
mica hai aggiunto una "t" e uno " " alla parola parkour????



Gigacazzata mia, volevo fare il figo utilizzando il termine tecnico che sarebbe parkour..ero veramente convinto fosse scritto cosi..che poi poi che parkour era arrampicarsi e saltellare a cazzo..

Si
Processo per rissa (non centravo un cazzo), prosciolti tutti
Denuncia per atti vandalici - finita nel nulla
Ritiro patente con 0.59


e comunque

/summon lampo
pure io immacolato, e pure io ho rischiato per le cannette piu` volte

poi vabbe` parecchie multe - ho 19 anni
immacolato
pulito, a parte una volta quando la stradale mi ha segnalato perche andavo ai 90 all'ora con lo scooter elaborato (in romagna facciamo tutti cosi ) contromano in una via chiusa per traffico limitato, ma avevo 15 anni
per il resto, soprattutto per strada, sono stato mooolto fortunato diverse volte
ah due volte mi han fatto un verbale per mancata emissione di scontrino fiscale


Se fai cosi ci carichi di aspettative






ma non ci crede nessuno


in b4 "per piacere porga i polsi"

stampami 2 lauree pls.
ty