Ff14

Tutti bravi a chiacchierare, coi vostri culi flaccidi su poltrone umidicce e la gazzosa sul tavolo.

Ma chi viene a Reykjavik?

Voglio proprio vedere 'sti sedicenti eroi/pirati spaziali di fronte a una trincata di Brennivin o un piatto di hákarl! A parole tutti grand'uomini, nei fatti poco piu' che poppanti...

http://fanfest.eveonline.com/en/news
che sono matto, in islanda fa freddo!
Ma che scali, c'e' pure il treno!
Io ci vengo in macchina, ho 4 posti liberi, prenotatevi

nah, tira solo un vento della madonna


Se vuoi c'è il traghetto dalla Danimarca...3 giorni di viaggio.


Lo pensavo anche io e invece non è per niente vero.

Premesso che sono stato 2 volte al Fan Fest in Islanda qualche anno fa, lo facevano a Novembre.. ricordo che mi aspettavo temperature artiche e invece ho trovato temperature pressochè uguali a quelle italiane.

Pare che la corrente del golfo passi proprio "addosso" all'islanda e questo la porta ad essere più mite rispetto ad esempio a certe zone della norvegia et simila.

Comunque, consiglio a tutti quelli che possono permetterselo di andarci, vedere una sala conferenze con qualche migliaio di persone che esultano quando il dev di turno annuncia una feature "figa" per la prossima espansione ti fa capire che non sei l'unico "matto".

Personalmente è stata una bella esperienza, ho conosciuto gente interessante (mi sono fatto una bevuta con The Mittani ad esempio) ho parlato con svariati Dev, insomma, è stato proprio interessante.
E' inutile, sono una banda di mosci.

Tutti bravi sui forum e sul giochino.

Appena si tratta di mettere il naso fuori dal ripostiglio dove li ha messi la mamma... Solo scuse.
onestamente sono un viaggiatore, mi sono fatto un sacco di giri, messico, belize, guatemala, costa rica, brasile. Generalmente un mesetto per location.

più vari viaggetti in europa ma di minore entità

Viaggiare mi piace e pure parecchio. Sono due anni che non esco dall'italia perchè arrivo male alla fine del mese purtroppo.

Quest'anno volevo andarmene in indonesia temo che salterà ancora per mancanza fondi.

l'islanda mi attirerebbe pure(specialmente se come mi dite non fa -20), anche solo per vedermi i vulcani ma proprio non ze po' fa.
io andre solo per le islandesi, tra le più alte percentuali di one night stand dell'europa.
Chi se ne incula di una manica di froci che esulta davanti a cagate nel fanfest, quella è solo una scusa per finire in islanda.


Ahimè non è proprio come te lo immagini.

A differenza delle scandinave (Svedesi, Norvegesi etc) che sembrano tante barbie bionde alte e marmoree in islanda le gnocche mi son sembrate molte molte meno.

Nella loro società le donne sono molto "mascoline" e vedi scene del tipo ragazze che si prendono a ceffoni perchè una ha guardato il fidanzato dell'altra o che tengono in piedi fuori dai locali i loro uomini ubriachi marci.

All'ultimo fanfest dove sono stato durante il "party" la notte dell'ultimo giorno sul palco c'erano due ragazze mezze cantanti mezze dj che erano più larghe che alte e la gente locale era tutta in visibilio.

Insomma, le cose sono un po diverse rispetto all'Italia.
Sono anni che mi ripropongo di andarci per esaudire il mio desiderio.
E ogni anno che passa sono sempre più imbrattato di lavoro (non che possa lamentarmi visto quello che gira in Italia).
http://ragazzedi.blogspot.it/2012/05/la-ragazze-islandesi-islanda.html
Allora, tutti a casetta? Piloti di navi spaziali con la paura di volare? La mammina non vi manda? Il capo ufficio ha fatto la voce grossa? Moglie/fidanzata/prole che vi tengono al guinzaglio? Gomito che fa contatto col ginocchio?

Che tristezza.


l'outernet e' spaventevole
Beh, almeno ha una buona risoluzione!
Conosco due ita che vengono
Questo posto mi piace ogni anno di più. Il fanfest è davvero solo la scusa per tornarci.

Chi sono i due Ita, Will?
E anche il monumento all'ego di Hilmar l'abbiamo tirato su. Ho trovato i nomi di un po' di gente. Se serve posso cercare i nomi di chi si sente troppo poco space-famous.

Probabilmente quelle lastre incise a laser ci sopravviveranno...
soldi che non ci sono.
Se pero mi mandi 2000 euro oggi te ne do 6000 a reykjavik