[FF14] L'angolo delle domande niubbe

Direi di inaugurare un topic per le domande sceme

Iinizio io: se faccio una specializzazione su un pg, per esempio black mage, è possibile in seguito fare un'altra specializzazione, mettiamo il caso summoner?


si si può (ho letto in giro che si può)
google è tuo amico ricorda


puoi fare tutti i job che vuoi, non ci sono limitazioni a livello di classi/craft/gathering ottenibili.
Ieri sera mi sono fatto una domanda vergognosa..e mi son voluto dar risposta da solo provando sul campo

E' possibile fare exp nei FATE, avendo attiva una classe di crafting/landing?

Mi vergogno a dirlo perchè nel dubbio sono entrato in un FATE in Armorsmith e ho iniziato a picchiare dei bufali giganti con il martello da fabbro, e il gioco mi ha poppato un messaggio in mezzo allo schermo con scritto "Coglione, ma secondo te era possibile? Non prendi exp dai FATE se sei un crafter/lander ! retard!"




cmq è una risposta ad un'ipotetica domanda se si prendeva exp o meno .
grazie per aver provato per noi
io l'ho fatto da miner, una fate lvl 31 con il piccone, e' stato epico.


e farlo con il chocobo?
cosa me ne faccio dei token dell'evento considerando che ho un pg maschio?


Più che altro mi domanderei: perché in un gioco dove nel char creation posso modificare la grandezze delle tette..Io mi sono fatto un pg maschio?
Fossi in wadda mi terrei lontano dal binomio sessualità / videogiochi per un po'...



Perchè..c'è qualcuno che veramente ha impostato una "grandezza tette" inferiore al MAX ?

Anche perchè al massimo hai una 3a abbondante, non di piu' ..Jappi Occidentalizzati


hai mai visto una giappo con la 4° o la 5° naturale?


Spoiler












continua a guardare i cartoni allora
Boh la mia roegadyn con slide per tette a meta', ha due zinnoni impressionanti, stile carmen russo


si ma le Roegadyn sono come quei brasiliani che trovi la notte dai benzinai eh




come t'ha fatto notare justicar è perchè probabilmente finirei di ammazzarmi di seghe dopo ogni drop di armatura, se poi avessi un pg uguale alla bionda del path of the twelve o con i pantaloni di quella con la mascherina (quegli shorts col camel toe) sarebbe la fine




Si ma infatti su ts mi dicono sempre che ho il pg che sembra un trans


Sì, più d'una


nei pron ce ne sono quante ne vuoi ..hai ragione