[FF14] L'angolo delle domande niubbe

Non seve il pron. Basta cercare un paio di idol.
altra domanda niubba, come si tolgono dal cazzo i bot cinesi che spammano nelle capitali?

Devo cominciare a fare come ai primi tempi di WoW, disattivando la general?
copi il nick con ctrl c, premi "o" vai su black list e ci incolli il nome..
Domanda nabba, ok il cambiare classe semplice semplice, ma i punti stat?Rimangono uguali?
c'è un limite alla quantità di rested che si può accumulare?


a me risulta che cambino, così come i punti stat extra.
Confermo che cambiano.


I 30 punti stats che puoi assegnare non sono condivisi tra tutte le classi,quindi ogni volta che cambi li devi riassegnarli.
come si prende il robottone nero stile mech?
Completando le quest principali
Ok, sono entrato in una grand company, dove le faccio le quest per i seal? Need chokobo


Ti conviene fare 4-5 fate..i 2k per il piccione li fai easy

Le quest per le GC mi pare si sblocchino piu' avanti
Trovato dove danno le "daily" da farmare+ fate , easy piccione ty
ma esiste un sito che da le loot list per ogni boss e per ogni istance?


C'è su ffxivinfo, ma non è completa. Alcuni instance sono in working in progress.
Buonasera =) .
Era da un pò che vi seguivo sull'altro thread ed oggi finalmente mi sono registrato, giusto appunto perchè ho acquistato la versione digitale! Dopo ben 5 ore di download ( :S ) sono riuscito finalmente a crearmi il mio character! Ho già avuto modo di testare la beta quindi so già più o meno come muovermi.

Giusto per orientarmi un pò, i server più gettonati a maggiore popolazione italiana sono Moogle e Ragnarock, vero? Qua su NGI siete se non erro, sparpagliati per lo più su Ragnarock... purtroppo adesso non posso accedere al server e non ho nessuna intenzione di isolarmi.

Venendo al dunque, quand'è che posso effettivamente creare il character su tale server? Sempre qui ho letto dalle 7 in poi del mattino... altre fasce orarie sono disponibili? Tipo 2-3(am) qualche buco nel pomeriggio... sapete qualcosa di più specificio?


si la maggiorparte siamo su ragnarok
io ho creato un pg ieri (domenica) alle 15.00 per cui credo che abbiano fixato anche questo problema.
domanda nabba ma quindi in qualsiasi momento un tank puo diventare mago e via cosi?
cmq non si puo creare
baz sei un babbo ... risparmi i soldi per andare a trans