Feudo Medievale

INTRO:

La decisione della costruzione della nuova città è stata presa da giosu e me.
La differenza dalla prima città è basata sull'idea di creare una città a tema medievale, con quindi tutte le costruzioni tipiche dell'epoca come chiese, case alsaziane (esempio) grande castello all'interno della città e ovviamente armerie ed edifici vari.

Ovviamente l'area è stata spianata e il mio castello sarà spostato quindi un inizio lo abbiamo.
----------------------------------------------------------------------------------------------

PROGETTO:
Di seguito riporto il progetto ideato da me su come costruire la città:

Spoiler

(Scusate la grossolanità ma non sono sicuramente bravo a fare queste cose, specialmente con paint )

-I rettangoli neri equivalgono alle strade principali
-il grande quadrato rosso indica dove verrà eretto il castello con all'interno tutti i negozi necessari (mercato cobble/stone ecc.) creato da voi utenti.. una sorta di bazar, come presente su ngi 2010)
-I GROSSOLANI quadrati gialli saranno i lotti, per ora sono 20, ovviamente se noteremo che gli spazi dei lotti saranno troppo piccoli, un lotto equivarrà a 2 di quelli disegnati sul progetto.
-Il grande cerchio nero all'entrata della città sarebbe la piazza centrale, con al centro una statua/fontana

SO BENISSIMO CHE L'ENTRATA NON é SIMMETRICA ALLA PIAZZA, VERRà INFATTI AL MASSIMO SPOSTATA

Ovviamente serviranno altri utenti per continuare il progetto, quindi, per entrare nella città postate qua sotto! Per ora gli utenti partecipanti sono:

-Giosu
-AndrewMonster
-Jacky000
-eleclipse
-Luxrino
-Eliminatore

Se avete progetti, idee,miglioramenti, postate qui sotto, si prenderanno in considerazione tutte le proposte.

Beh che dire, commentate e dite che ne pensate

questa non è un alternativa alla gilda, è cercare di fare qualcosa di bello tutti assieme
Entro anche io ma non ci sono per un po' sono impegnato con skyrim
Ecco che cos'era quell'enorme area spianata...

cmq i castelli vanno di moda? sorgono come funghi e pure io ne sto facendo uno azz
C'è la città principale della gilda, che definire città è ridicolo, si è visto che per ora la partecipazione è pure scarsa, non capisco il senso di creare un'atltra nuova città, solo perchè questa ha uno stile diverso

Ti rispondo subito con un'altra domanda.
E allora a cosa serviva indieville a ngi2010?
Comunque, questa non è un alternativa alla gilda, è cercare di fare qualcosa di bello tutti assieme,visto che a quanto pare nessuno qua lo fa. (:

Beh c'era prima il mio e quello di darba.. e comunque non vuol dire che non puoi far parte del progetto (: puoi sempre farti una casetta o un magazzino

E allora visto che già è difficile portare avanti un progetto (la città base) perchè bisogna aggiungerne un altro? Indieville è nata e cresciuta perchè c'era gente che giocava sia per ngiville che indieville, qui invece si fa fatica pure a finire di recintare la città a quanto pare...

Visto che le persone che costruiscono fuori dalla gilda hanno tutti castelli o fortezze, creando una città su uno stile medievale magari attira pure loro! chissà maagri dopo la città si espanderà di molto e diventerà un quartiere della gilda
grazie ma io preferisco rimanere alla gilda. ho ancora le piscine da finire.
quando avrai finito le piscine puoi sempre aiutare col progetto, se vuoi..
appena ho tempo vengo a costruirmi una casetta pure li
Non è che poi possiamo collegarlo alla gilda?
Sarebbe un'idea
Si può fare tutto, con ovviamenti consensi di tutti e di mahoon
Per me potete fare quel che vi aggrada, rimanendo sempre nel rispetto delle regole scritte e non

Replied from Tapatalk
Appena ho finto la mia area se vi va costruisco qualcosa che io, è un periodo che il medievale mi piglia.
lol ecco cos'era quel quel terreno spianato apparso affianco a casa mia XD (vabbè li vicino lol)

comunque se volete posso aiutare, però sotto ordini, cioè dite che fare ed io eseguo, non chiedetemi idee perchè non ne ho, non mi dite fai tu come ti piace (o frasi simili) perchè perchè vado in crisi sennò
Mahoon se n'è andato, quindi il castello non può essere spostato!
Quindi ci servono altri progetti per la creazione della città.. se avete idee scrivete qua sotto
Mahoon se n'è andato?
Andry può spostare in teoria.
Andry può spostarlo.