Ferguson, St. Louis



Ma quindi tutto questo astio e' perche' non riesci ad integrarti nel college dove stai perche' ci sono le psicofemministe che studiano gender studies e non te la danno?

Ma non è che non capisco, lo capisco ma non sono d'accordo.


"Probabilmente" lo dico io, può essere che mi sbagli. Certo è che il più grosso movimento pro black degli usa difficilmente non catalizza l'attenzione dei neri anche quelli che credono che la lotta armata possa servire alla causa.

Poi oh avessi letto una autocritica di blm, no tutto perfetto, nessun errore, va tutto bene. Beati loro che non sbagliano mai.


Se pensi che Henry Ford fece tradurre e importare i libri dei Savi di Sion e che gente come Charles Lindberg era accanitamente antisemita
Oppure diversi Generali eroi di Guerra come Bradley o Patton erano dichiaratamente antisemiti.
O la California che castrava chimicamente i pazzi e i criminali? Dopo il nazismo c'è stato un bel turn around


Te non ti preoccupare di come vivo io, le integraliste (femministe, black, tavolini tondi, quello che vuoi) sono una minima parte e basta scansarle, tanto sono interessate a ripetersi le solite cose tra di loro. Sullo scopare mi cadi, in altri topic avresti condannato il ragionamento da maschio-etero-conquistatore-italiano medio "scopareeee". Detto questo non è che abbia tanto interesse a dire i cazzi miei sulla mia esperienza ma ti faccio solo notare che se ho fatto domanda c'era un interesse e se sono stato accettato un motivo. Magari la rappresentazione di me razzista, misogino e quant'altro è solo nella vostra testa, però non voglio rovinarvi il divertimento di fare i presuntuosi ecco.

Comunque se proprio siete così interessati vi rilascio un'intervista.
Il punto è che negli USA, fortuna (in senso lato) per gli Ebrei, era come dividere per zero.
Ben prima degli anni '40 erano legalmente e illegalmente una componente ricca e ben radicata nella società USA per cui i redneck di merda che li avrebbero voluti tutti espulsi verso la Germania o robe simili, se la presero laddove non batte il Sole.
Parte centrale della vignetta


http://www.wired.it/play/fumetti/2016/06/30/zerocalcare-unioni-civili/
Zc è un grande e sulla questione gay aveva super ragione peccato non ci incastri nulla in questo caso. Visto che nessuno dice che i neri non devono avere gli stessi diritti.
Ma sei bianco ed italiano, che te ne frega?


Mistero della fede.



Ma come cosa c'entra? Rileggi le due vignette centrali 100 volte.
Zerocalcare è un maledetto fottuto genio


Quello della questione razziale (insieme a quello femminista e religioso) è uno dei più grossi fenomeni della società contemporanea occidentale, mi sembra interessante parlarne Sul perché mi infervoro è perché mi da noia che mi si dica che non posso farlo in base a motivazioni che hanno le fondamenta sulla sabbia


Oltre il danno la beffa.
Ma la white race e' sotto attacco solo su internet. Ahah it's like you know, nigga just walk away from the screen.
No se è sui tweet determinerà le sorti del mondo.
Eh? Ma perché mi metti in bocca cose che non ho mai detto?


http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/19/speaker-camera-usa-paul-ryan-selfie-con-stagisti-tutti-bianchi-polemiche_aa03b0dd-a08b-4881-8f87-a82366311a5e.html
In pratica col CV chiedeva di allegare il certificato di appartenenza alla razza ariana?
Però se ne metti un paio nero ti accusano di usarli come token