Ferguson, St. Louis

Ehm, veramente l'operazione era già finita quando l'hanno ammanettato, e sì avrebbero potuto gestire la cosa pacificamente, e no, in Italia non sarebbe andata così.


Se cerchi il bigliettino che Beyoncé ha mandato ai due omini di dallas non lo troverai mai ma la propaganda politica passa anche dai media. Sicuramente ha alzato la tensione.

Dopo Dallas si è cagata in mano e chiede di abbassare i toni http://www.huffingtonpost.com/entry/beyonce-dallas-calm-call_us_57811d10e4b0c590f7e995eb

Ora.



Dopo che hai ventilato il ritorno di un gruppo armato che si prefiggeva di vincere con la violenza.
Ma perchè passi di palo in frasca?

Io sto commentando una cosa e tu mi rispondi con un'altra, proprio nosense.

Ɍorschach ha scritto:

Non è stato assolutamente pericoloso per le persone intorno.

Ribadisco per quello che si vede in giro sul modus operandi della polizia USA di alcuni stati, l'hanno anche trattato fin troppo "pacificamente" al tizio.

E state continuando a fare un bordello su un video che non c'entra niente con il discorso.


Se avessi fatto un po' più attenzione avresti capito che non stavo rispondendo a te, e che abbiamo postato insieme.
Questa non è una buona notizia, per niente http://www.huffingtonpost.com/entry/sonia-sotomayor-police_us_57680301e4b0fbbc8beaf4ae



https://www.oyez.org/cases/2015/14-1373


Bah. Sarà che non ho un animo da verginella e dopo i fatti della Diaz avrei pubblicato personalmente nomi e cognomi dei poliziotti coinvolti per vedere cosa "sarebbe potuto accadere poi".
E potendo farei lo stesso per quelli coinvolti nell'assassinio di Aldovrandi e Cucchi ma credo che non essere Afroamericano e non vivere quotidianamente ogni santo fottuto giorno, il clima che si viva negli USA ti pregiudichi il giudizio sulla questione.

Ripeto i gesti di Beyoncé non c'entrano un cazzo.
Ancora più nello specifico a me sembra che ti stia(vi stiate) dimenticando che sebbene non li impicchino più agli alberi, adesso li crivellano di colpi direttamente in strada.
Non so se vi è chiaro.
A me sembra che tu stia dimenticando l'infografica postata qualche pagina fa, secondo la quale a fronte di 60k vittime nere per mano bianca ci sono 320k vittime bianche per mano nera.




I doppi standard che hai fanno ridere...ma non è qui su ngi che professavi(mi pare sul post della rumena che aveva ucciso una ragazza), che uno ha il diritto di scontare la sua pena ed essere rieducato ?

Ti faccio notare che pubblicare i nomi di tutti, equivale a condannarli a morte, e fino a prova contraria, in caso sono colpevoli in italia c'è l'ergastolo al massimo...non la pena di morte.

Sembra di tornare al far west quando sento questi discorsi...tantovale, eliminiamo i giudici e facciamo guidicare direttamente ai parenti delle vittime no ?

Che poi i nomi già vengono resi pubbluci, ma non di tutti quelli che erano alla diaz, ma solo di quelli che sono sotto indagine(alla diaz non erano tutte merde...forse un 70% o 80%, ma non tutti)

Nessuno mette in dubbio che c'è qualche problema solo che il video dove ammazzano il cane, mostra solo un coglione e degli agenti che hanno dovuto solo fare quello che andava fatto in quel momento.


Ma 'sticazzi del video del cane.
Io non stavo discutendo di quello.
Una cosa mi da fastidio, kadakar. Il fatto che tu citi mlk come un esempio da seguire.

Ma ai suoi tempo mlk era considerato dall'FBI e dall'NSA come un pericoloso radicale che sconfinava nel terrorismo, e hanno provato a distruggere lui personalmente e la sua organizzazione con tutti i metodi possibili, spesso e volontieri in maniera illegale.

Sono convinto che ai tempi di mlk lo avresti criticato e forse anche combattuto.


Dalla sua morte lo hanno sempre più sbiancato, non mi ricordo chi lo diceva


I doppi standard? Il caso della Rumena?
Ma di cosa cianci?
Sí di principio ritengo che si debba scontare la pena cosa che non implica un ravvedimento sincero della persona elemento arduo fra le altre cose da appurare ma in merito al caso della Rumena che uccise una ragazza con l'ombrello non so cosa cazzo c'entri nè penso d'aver fatto ragionamenti simili.
Ma detto questo, anche fosse lo tiri in ballo nel merito di cosa?

Invece sul discorso foto degli agenti e 'sti gran cazzi 2 non ce li metti?
Gli agenti che fanno il dito medio in aula ai famigliari della vittima? Ne vogliamo parlare?
Il fascista di merda che alla Diaz andava per le celle facendo ascoltare "Faccetta Nera" che aveva sul cellulare così a sfregio?
Sei 'nammerda e un insulto alla Divisa.
Una foto pubblicata con nome e cognome è una condanna a morte? Ma assolutamente no! D'altronde se Vittorio Feltri ritenne che pubblicare le foto con nome e cognome dei deputati che votarono contro l'intervento in Afghanistan era sicuro chi sono Io per dubitare di ciò?
A proposito ma pff è il fake di Tharghan?


Vorrei sapere di chi è fake.


Direi che potremmo anche rinfrescare la memoria ricordando che Nelson Mandela era considerato un terrorista.


Ma che c'entra ? tu vedi solo tutto bianco o tutto nero...chi cazzo sta difendendo chi è stato una merda ? di certo non io. Ma io non voglio fare rambo e preferisco che la giustizia faccia il suo corso. Tu invece vuoi fare il giustiziere della notte.

Tutto quello da te detto tipo il dito medio o faccetta nera, non c'entra un cavolo con il mio punto. Hai solo messo in evidenza che sono delle persone di merda.

Ma (imho) anche la più brutta persona di questo mondo ha diritto a un processo equo e ad essere protetto fino all'ultima sentenza...altrimenti torniamo ibdietro di 2000 anni fa e tanti saluti.

Pubblicare i nomi degli agenti americani(di chi poi ? di quello che ha sparato che è già pubblico o di tutti gli altri che sono andati sul posto ?), significa metterli in una posizione pericolosa, ancora prima che ci sia un processo.

Tu di chi eri fake nel 2006 ? il tentativo di sviare il discorso è carino , questo non toglie che vuoi fare rambo, quando viviamo in una democrazia con un sistema giudiziario che fa quello che deve fare.


I see what you did there.