Ferguson, St. Louis



Ah sicuramente è colpa di Beyoncé se è accaduto questo.
Seems legit


è così strabico che se sta minacciando un tizio che ha di fronte alzano le mani anche quelli che gli stan dietro


http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/dallas-uccisi-4-poliziotti-durante-manifestazione-3-fermi_b9b34a2a-1af0-438b-bb8a-00b918edde12.html

C'e' qualcosa di strano in questa vicenda, adesso il procuratore parla di un aggressore isolato (apparentemente gli altri 3 sospetti di cui si parlava inizialmente e' gente fermata a casaccio, il fatto che fossero vivi probabilmente suggeriva qualcosa del genere) ma gli agenti spergiurano di essere finiti sotto un fuoco incrociato, quindi abbiamo due possibilita'.

- Gli agenti tentano di giustificare il fatto che siano stati brutalmente macellati.

- Si sono persi qualcuno.

Effettivamente in uno dei primi video si sentiva chiaramente un 7.62 sparare in semiautomatico e nel video in cui si vede il tiratore questi aveva un fucile a canna lunga; puo' essere che avesse due armi con se, ma fino a nuove e piu' precise indicazioni si rimane nel campo delle speculazioni, servira' tempo.
da quelle parti non è la prima volta che un cecchino solitario spari da più direzioni


Giusto, siamo pur sempre a Dallas.
a Dallas vendono ancora i proiettili magici


mi sa che sono stai presi talmente alla sprovvista, da uno che ci sapeva fare che gli sembravano più di uno.
Praticamente la versione "cops" dei quello che arriva tutto pesto e dice "eh ma erano in tanti" e poi scopri che lo ha pestato il mingherlino della scuola che però era cintura nera di kun fu
,


Videocorso in 10 puntate, solo oggi a 79 euro invece di 399
Si duca quello che si vuole ma il video di philando è agghiacciante. Con la donna che mantiene la calma dopo che sono stati sparati 4 colpi in macchina, mentre la figlia è dietro, e resta rispettosa e tiene la voce bassa perché sa che appena alza la voce il poliziotto non esiterà di spararle. Nemmeno quando il suo ragazzo le muore accanto si lascia andare. Per poi una volta fuori dalla macchina essere buttata a terra da altre persone armate.

È indecente che qualsiasi persona possa venir tratta così, che non possa permettersi di piangere la morte del proprio compagno, solo perché altrimenti c'è la banda di razzisti/sfigati sempre dalla parte del potere, pronti dietro allo schermo e nei tribunali ad uscirsene fuori che le vittime se la sono cercata.
Io non riesco a capacitarmi di come in America si possa girare per strada con un fucile automatico a tracolla, e la cosa sia assolutamente legale.

Poi succede che uno ammazza 50 persone così, perché gli girano le balle, tre giorni di lutto a chiedersi come sia potuto accadere, ma poi avanti, che il secondo emendamento non si discute

Sono rimasti al vecchio West, con l unica differenza che da armi a retrocarica sono passati ad armi automatiche


Mega asteriscone. Stesse cose che ho pensato io. Prepotenti pezzi di merda



Non è il vecchio west. Fino agli anni 70 l'nra era per il controllo delle armi e principalmente uso di caccia.

Con gli anni 70 con l'industria delle armi in crisi (le pistole durano più delle macchine) la criminalità, e la competizione dei produttori europei (v. Glock) si è capito che puntare sulla paranoia faceva fare una marea di soldi, ed ecco che le regolamentazioni sono state erose.

http://www.newyorker.com/magazine/2016/06/27/after-orlando-examining-the-gun-business
Tolto il fatto che è Hasky e non husky, continuate a cianciare di roba di cui non capite un cazzo
Agorà style

[G-nazi]
e poi, gliel'ha insegnato, al limite
[/G-nazi]


Riservista



Quantomeno ha il cervello di una gallina , se no riesce a capire che una persona così detta vip dovrebbe misurare le parole almeno per tutelare la sua carriera non so se hai letto bene cosa andava dicendo e quanto si dava da fare anche su Twitter , ha peccato un pochino di equilibrio.

*

La donna ha avuto un autocontrollo fuori dal comune. I poliziotti nemmeno degni di essere chiamati bestie, hanno lasciato il poveretto in fin di vita privo di soccorsi e sotto mira nonostante fosse evidente il loro errore.
C'ha ragione Beyonce', eh.


Bell'articolo. Ma il problema sta anche tanto nel sistema giudiziario. É ASSURDO che abbiano assolto il tizio della storiella introduttiva. Alla fine l'ubriaco che ha sparato così a cazzo si é dimostrato quello più furbo...

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Ma pure il video di Alton Sterling è agghiacciante. Ma perché.




Che ci sia un trattamento differente tra neri e bianchi è indubbio, il razzismo negli USA è istituzionale. Quello che mi fa storcere il naso è il pensiero che andare in giro con un fucile possa proteggere il suo corpo, e che
Implicitamente sia una buona idea se sai che potrebbero ucciderti a vista, e che io da uomo bianco non possa dire che questo tipo di lotta è sbagliato solo perché qualcuno col mio stesso colore di pelle 200 anni fa pensava che fosse una buona idea rendere schiave delle
Persone.

Perché da una parte ci chiedono di partecipare alla Lotta dall'altra ti dicono però che dobbiamo essere degli strumenti nelle loro mani, niente domande vai fuori con un cartello con un hashtag scritto sopra e muto. Anche tutta la retorica dei white privileges ha stancato, deresponsabilizza i neri e accusa falsamente i bianchi di avere un vantaggio di default che si basa sullo stesso ragionamento del razzismo.

Non sono io che ho i privilegi sono loro ad essere trattati ingiustamente da una società razzista, c'è un enorme differenza.