Ferguson, St. Louis

il problema è che nessuno dovrebbe poter circolare con un ar-15 o salcazzo liberamente in strada.
non c'è nessun fottuto motivo, e il secondo emendamento è una pagliacciata da redneck ritardati.


Il problema e' che tu lo stai analizzando come un caso isolato.
Invece questo va a cumularsi ad altri casi (recenti).
Fai 1+1+1+.... alla fine qualcosa non torna eh!?
Comunque bella nazione gli USA.
Davvero bella.
A Settembre saro' a NYC con la mia compagna.
Per fortuna che siamo caucasian entrambe mi verrebbe da dire


Attento che potrebbero scambiarti per un messicano


ci vanno anche in aeroporto










va che roba è così strabico che quando ti minaccia non sai se sta puntando giusto o meno


immagino che supermira che deve avere Sguardone (cit.)
Sono talmente bianco in faccia che a tradire i miei tratti mediterranei ci sono solo gli occhi e i capelli castani
se hai il nasone passi per ebreo
e quindi? al max ti danno in gestione una banca
Sono Italiano e in quanto tale sono fottuto.
Ad un controllo o gli dimostro di saper fare una piazza, o gli mostro una foto di me e Duddy Valastro altrimenti sono fatto: MAFFIA (con due effe che gli anglofoni non riescono a dire Mafia con una effe sola) e mi sbattono in cella.
Di solito mi astengo dal commentare su fb perché è una perdita di tempo e una causa persa specialmente in questi caso dove c'è solo una verità e un lato giusto.

Faccio notare che non è stata una grande idea girare con un fucile da assalto ad una manifestazione contro la polizia, con tutti che hanno i nervi tesi e la risposta, di una nera ofc, è stata:

"Oh I'm sorry he was exercising his right to bear arms in an open carry state. He was not breaking the law, and he was not the only one armed. Stop criminalizing legal behavior, to push an already disproven and inaccurate agenda."

Le ho fatto notare che MLK protestava senza armi, voglio vedere l'arrampicata sugli specchi.
Identificato il tiratore, come sospettato era un veterano dell'esercito.


Quello che la tizia sta cercando di farti capire è che se fosse stato bianco non l'avrebbero trattato allo stesso modo.

Ma tu non vuoi/puoi capirlo e quindi decidi di romperle il cazzo.

Perché era una manifestazione di neri contro la polizia, è più probabile che un nero aprisse il fuoco che un bianco. Lei sostiene che ci fossero altri uomini armati alla manifestazione che non sono stai fermati. Anzitutto, è vero? Se si, erano bianchi? Se bianchi non sono stati fermati e perché? Che ci siano dei pregiudizi sui neri è palese come è normale fermare un tizio armato ad una manifestazione contro la polizia.



Comunque ha risposto così



Non se ne esce, il diritto a portarsi a giro un simbolo di morte e violenza (usato dai bianchi contro i neri tra l'altro) è più importante di tutto. Insomma la risposta alla violenza della polizia è portarsi un fucile ad una manifestazione contro la polizia per "difendersi". Quindi era pronto ad ingaggiare una sparatoria? Allora hanno fatto bene a fermarlo. Ma poi in che modo una pistola ti dovrebbe proteggere? Al tizio che hanno sparato in macchina a che è servito avere un'arma? L'ha detto al poliziotto e quello gli ha sparato.

Siccome i bianchi tenevano schiavi i neri io non posso dire che è da dementi, anche se ammesso dalla legge, portare in giro un fucile da assalto? ma ti pare?

Ma tanto è così o sei da un lato o dall'altro non ci sono mezze misure.
L'amichetta di Obama cosi parlava:




Chissà se è soddisfatta adesso


Ma portare in giro un'arma può anche essere da dementi, non è il punto. Nota che in Texas l'open carry è perfettamente legale.

Il punto è che se lo fa un bianco col cappello da cowboy va tutto bene, se lo fa un nero la sua aspettativa di vita si riduce drasticamente.

E continui a non voler capire che è un altro simbolo del razzismo strutturale che esiste negli stati uniti.

E la tizia te l'ha spiegato. Ma non vuoi capire.

L'open carry va bene solo se sei bianco, e la cosa non sarebbe razzista?
Dai...
quindi l`Isis puo entrare in aereoporto con un fucile automatico e nessuno puo dire nulla finche non inizia a sparare lol