Ferguson, St. Louis

Ma stai a scherzà spero


aggiungeteci anche le scarpe e i guanti anti scivolo a sto punto


Vedila cosi in paese e più facile che ti fermano perche sei col casco che se sei in 2 sul motorello non omologato . Poi si alla fine son anche iperbole . Diciamo che se vai in giro col casco integrale la gente si scansa instant e non credo debba spiegarti il perchè
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VApYk-SwHTKvhVDP

no ma quelli sono tutti angeli


minchia ma allora è doppiamente sicuro

napoli best korea


scusa eh come lo fermi un napoletano senza le hydrashok ed i proiettili a frammentazione?
Sul territorio italiano, che io ricordi, le dum dum sono assolutamente vietate, persino alle fdo. Se dovessi investire nell'ammodernamento degli armamenti, non investirei neanche un cent nelle munizioni, a meno che non si trattasse delle .12 di gomma. Quelle, abbinate al rilevatore di distanza che scarica i gas e calibra la potenza del colpo in base (appunto) alla distanza del bersaglio potrebbero essere applicabili.
Una testimone afferma che l'hanno sparato a bruciapelo mentre era a terra.


Non so se per i VF funziona uguale, peró:

Una volta ho assistito ad un controllore che chiedendo il biglietto, su un regionale, ad un vigile del fuoco, ha avviato una bella discussione.

Il vigile sosteneva di aver diritto di viaggiare senza titolo, solo esibendo la tessera di appartenenza al corpo.

Il controllore gli contestava che venivano a mancare due requisiti: il primo é che lo spostamento doveva essere per causa di servizio documentata, il secondo è che il vigile del fuoco in questione doveva essere in divisa.

Alla fine il controllore ha lasciato perdere... mi chiedo chi avesse ragione però.


Aveva ragione il controllore, in caso di spostamento per motivi personali, e quindi non di servizio, viene applicato uno sconto al momento dell'acquisto del biglietto (valido per tutti, anche militari), ma non ricordo l'ammontare dello sconto, sono passati una decina di anni...
http://www.liberoquotidiano.it/news/11687192/Napoli--Davide-Bifolco--il.html

che angeli... lo stato non li tutela
già portare libero quotidiano come fonte di informazioni qualifica chi scrive, ma anche dando per scontato che il fratello sia ai domiciliari per omicidio plurimo, questo come giustificherebbe lo sparare?


" Il fatto che impugnasse la pistola col colpo in canna e senza sicura è, comee detto, previsto dal regolamento per interventi difficili. Soprattutto quando si opera in contesti ad alta criminalità, dove fuggire a un posto di blocco e sparare contro gli agenti è prassi. L’ultimo caso è avvenuto il 7 gennaio scorso, sempre a Napoli: anche allora erano in tre, a volto scoperto e sullo scooter. In via Gianturco i poliziotti intimano l’alt, i malviventi esplodono sette proiettili contro gli agenti. Due feriti gravi, ivi per miracolo. Questa è Napoli. "

Cosi giusto per eh , è non giustifica lo sparare ma la situzione che a portato a sparare per errore . Lo sbaglio e da tutti è 2 i lati ovviamente , non esiste che scivoli e ammazzi uno per sbaglio . D'altro canto se non forzi un blocco di polizia a caso fidati che nessuno inciampa sparandoti per sbaglio o comunque è un po' piu difficile . Che dire un fail per tutti ...


gia' ho un quoziente intellettivo pari a 0, ci passo quasi ogni giorno di li, e non si ha la piu pallida idea,non posso prolungarmi ma va oltre ogni immaginazione
quindi? bruciamo il quartiere traiano e tutti i suoi abitanti perché spacciano? festeggiamo i loro adolescenti morti perché il fratello è ai domiciliari? facciamo i meme divertenti su come sia morto uno stronzo perché in fondo, dall'alto della nostra onestà e pulizia morale, possiamo permetterci di giudicare gli altri, tanto da stabilire che "in fondo se lo meritava, cazzo è uno di quel posto lì, è per forza un criminale"?

E tu sei pure di Napoli? E quando la gente allarga lo stesso ragionamento a tutta Napoli ti offendi? e quando la lega lo fa a tutti quelli sotto il po'? qual è il limite per giudicare un gruppo di persone secondo luoghi comuni e pressapochismi? il limite è che il giudizio non coinvolga anche te? facile la vita così

non credo che tu abbia qi 0, ma di sicuro ti stai dimostrando essere una persona alquanto meschina




che domande
te lo sai cosa pensano i mangiacrauti di voi ticinesi ne? e chiedi a un danese cosa pensa degli svizzeri o dei tedeschi
irrilevante, cristo si è fermato al ceneri


Beh, che a me e molti altri se a crepare e' uno figlio e fratello di delinquenti, frega anche abbastanza poco, o potrei vederla come una cosa positiva tutto sommato


La prima volta che un teppistello ti infilera un coltellino nel culo per 2 soldi smetterai di ergerti a difensore degli indifendibili .
Accettare il fatto che un popolo abbia poca stima della legga e diverso da giustificare criminali incalliti . Cosi come chiedo di non demonizzare un popolo perche non sempre ha l'assicurazione in regola dall'altro non sto certo dicendo di fare spallucce verso gente con alle spalle decine di casi di furto . Bruciarli ? Perche no ? Ci potrebbe anche stare , anche fossero miei fratelli se fosse sicuro un capo d'accusa ripetuto 10 volta che magari ha rovinato la vita a qualcuno me ne batterei il cazzo di parentela o figliuuuu miooo , paghi stronzo !
Con questo non difendo la polizia pero dio santo non si puo neanche difendere la malavita organizzata ...