Ferguson, St. Louis



si certo

se un giorno sarai dalla parte di chi subisce fammi sapere cosa ne pensi


Difficile, ma sarei consapevole delle conseguenze e dei rischi di determinati comportamenti.



non sempre nella vita sei responsabile di come le cose procedono


2) Il coltello sta nella mano destra

3) Se voleva veramente andarsene se ne andava dall'altra parte e non andando verso i poliziotti.

Cmq poco preparata la cosa, dato che avevano iniziato a filmare ben prima dell'arrivo della polizia.
Va bene, per LoTHaR è tutto ok, circolare sù.
Anzi era PREPARATA la cosa.


Ok, polizia razzista dal grilletto facile che ha riempito di piombo gesù cristo.
lo ha fatto per le views


Ma in realtà quasi sempre, a leccare il culo a chi comanda non è che ci voglia tanto


questione di condizionamento. I bersagli usati anche nel tiro d'addestramento non hanno gambe... si mira al busto poiché l'uso della'arma da quelle parti è più repressivo che dissuasivo



concordo sulla mancanza d'addestramento, o meglio... il loro è più un addestramento militare da zona di guerra.



se spari per uccidere ed usi un calibro medio... meglio essere sicuro di neutralizzare il pericolo. Ovviamente dovrebbe esserci un minimo di proporzione. Ma li sono negli USA



vero.



diverse regole d'ingaggio diverso condizionamento mentale e qundi reazione in caso di situazione critica. Da noi siamo ancora al potere di dissuasione, per fortuna.


False Flag?


ehi tu sei stato sorteggiato per morire e fare da false flag. Quello che per Edmond era iniziata come una pessima giornata, sembrava andare sempre peggio
Sei uno di quelli che ha il vezzo di leggere i thread un post sì e uno no per fare prima, eh?
Ribadisco di essere un tiratore principiante, e che da principiante estraggo e piazzo due colpi sull'alfa a sette metri in 1 secondo e 3.
Se non sai cos'è un alfa, googlatelo. Sì ma al secondo colpo si affiasca che senso ha continuare? Gli sparano che è già a terra, non ha alcun senso.


nuovissima moda il "reverse prankz in da hood"

subscribe for more!


ma chi cazzo ha mai detto che non è fattibile per ragioni "di skill"?

non è quello che ti insegnano a fare, punto.
Ma quante volte gli han sparato? Due o tre volte anche quando ormai era a terra
Comunque potevano fare qualsiasi cosa. Potevano arretrare, ad esempio. Invece no, spariamogli! E spariamogli centordici miliardi di volte così almeno siam sicuri che il negro è schiattato!

Vabbé che un paio di mesi fa mi ricordo il caso di una donna vietnamita che stava a casa sua e aveva chiamato lei stessa la polizia perché uno dei suoi figli si era chiuso in camera sua e non voleva uscire. La polizia arriva, entra in casa senza avvisare, vede che ha un pelapatate in mano e le spara, ammazzandola


Evidentemente era lontana dalla cucina !

No comunque è terrificante adesso ho capito perche i marines vanno cosi volentieri in medio oriente : è comunque molto più sicuro che passeggiare per strada in America... Mi chiedo come faccia la gente a non rendersi conto a che punto sono arrivati , la storia delle armi per difendersi dagli Inglesi e vecchiotta quando pensano di diventare anche loro uno stato civile dove le persone vanno in giro senza armi ?
Errore mio (?). l'ho interpretata come "succede solo nei film perché in realtà il bersaglio è troppo piccolo".
La costruzione e vendita di armi è il mestiere più redditizio del mondo. E in più il potere e l'economia americana si basano sulle guerre: perchè dovrebbero disabituare il popolo alle armi?
Ehm, forse non sapete che il governo americano sta facendo di tutto per togliere il secondo emendamento