Fenix Divina cerca FC.

In EVE gli amici sono spesso e volentieri più pericolosi dei nemici.


1) VERO;
2) FALSO. Ne è stata fatta una e, come previsto dai Paxton, ci è stato chiesto di rimanere qualche tempo in 0.0 per poi richiedere l'apply. Sono stati i PXF ad informarci che era il momento di fare l'apply, cosa che è stata poi fatta permettendoci l'ingresso in alleanza. E' vero che alcuni nei Paxton erano scettici, ma perché la nostra è una corp italiana e i PXF con gli italioti hanno avuto problemi in passato. Fatto stà che ora siamo Paxton;
3) SPIEGATI, non hai detto nulla... Roba oscena? l'unica cosa oscena è il resoconto a cui sto' rispondendo;
4) FALSO, il direttivo voleva aprire una corp pirata in impero, cosa che ci avrebbe messo in cattiva luce con i PXF. Se il direttivo aveva cambiato idea, e io ne facevo parte (approposito, sono io il nuovo CEO), sei stato l'unico ad esserne informato;
5) FALSO, Tu possedevi le api di tutti? sapevi chi stava skillando cosa? non mi fare ridere che fa caldo e inizierei a sudare;
6) VERO, abbiamo fatto tanto e tanto stiamo continuando a fare per il progetto iniziale, fottere tutto per un capriccio mi sembrava una ca**ata irrispettosa per la maggior parte dei membri della corp che si erano fatti il culo per un'idea comune.
7) QUI CREDO TU SIA SOLO IN PICCOLISSIMA PARTE CONFUSO! Era un director che si lamentava di una BPO sparita ma che in realtà non era mai esistita. Inoltre, non abbiamo fatto fuori i corporati in disaccordo, ci mancherebbe, sono usciti per una loro scelta, alcuni perché volevano giocare in Impero, e la corp ha chiuso tutte le attività in Impero, altri per motivi che li legavano al vecchio direttivo. C'è anche chi era favorevole al cambio di CEO e poi se né andato non dicendo nulla. E comunque il cambio CEO è avvenuto per richiesta dei Corporati che erano consci dei problemi che si sarebbero venuti a creare con i Paxton. Il vecchio CEO aveva inizialmente proposto di fare CEO un ex Tripla A, cosa che i PXF non avrebbero digerito bene.
8) ERRATO

Complimenti per il tuo resoconto, hai veramente le idee chiare su quanto accaduto, ti consiglio di chiedere a qualche corp di farti entrare come spia.

EDIT: Come ha detto Rama, il precedente CEO ha avuto una CORPOSA buonauscita.
Moar emodrama, pls!

/me sgranocchia popcorn.
No, no, qui non vogliamo dare spettacolo, rimetti a posto i pop corn

Volevo solo chiarire alcuni punti!

Cacchio se questo topic è antato off-topic .







hai distrutto le speranze di noi poveri frequentatori, MOSHTRO!




Ciao sascha

Premesso che Sascha è un ottimo player, che ha anche la mia simpatia, ed è parte lesa, solo che ancora non l'ha capito
1)-
2) In sostanza no, no, ($) si, lascia stare la forma;
3) Qui non so se condividi ma -cazzo- siete dei baroni! Tralasciamo, anzi, tralascio solo perchè ribadisco la stima, cio nonostante mi riservo di chiedere un piccolo compenso omertoso;
4) 7 in direttivo 4 contro, non lo sapevi e ora lo sai. Volevo scrivertelo sul forum ma m'hai tolto l'account -.-;
5) io non avevo le api le aveva Michele;
6) anche qua ti manca un passaggio. Il giorno prima che ti fossero trasferite le shares le stavo io trasferendo su un pg sicuro, questo ha accellerato il piano scellerato: quando mi mancavano poche ore alla fine di Ethnic relations con una coincidenza incredibile le azioni -chi era ben informato evidentemente aveva capito- ti sono state attribuite. Sul fatto di farsi il culo vedi n. 3;
7) "i corporati erano consci" è falso. I corporati sono stati plagiati. Per l'appunto, dopo che ho intravisto dove si andava a parare, ho deciso di non stare ne di qua ne di la. Quando sarà il tuo turno sappi che ti accoglierò volentieri in corp. Chiaro che il director che viene sbattuto fuori si sentirà magari in diritto di riprendersi le suo bp personali, se chiedi ad un corporato qualunque invece ti dirà "l'infamone s'è fregato tutte le bp di corp". Poi che abbiate scazzato tra di voi è chiaro. Però tu qualcuno l'hai sbattuto fuori e ti sei tenuto (i) uno che ti tiene per le palle con i suoi 7-10 account tra amici e zie (tanto che nel riassetto per lo 0.0 non c'era nel direttivo e poi con il solito peso sulla bilancia -puf- è ricomparso) e (ii)l'altro che invece sarà anche simpatico ma [.......].
8) giusto.

Comunque è stata una figata lo stesso, se non fosse stato per quelle tre ore di skill ora saremmo in altra situazione.

Magari mi propongo come spia da qualche parte, ho un sacco di pg anche trial

Ad ogni buon conto considera l'opportunità di venire nei Fugitives quando hai voglia di staccare dal pressing, magari anche con un alt.

Ma non ti suona strano che tutti quelli con cui hai condiviso il progetto ad un certo punto si siano staccati.


Insomma stavi organizzando un golpe ma ti hanno fregato sul tempo?


ma va che golpe applicavo lo spirito democristiano


ma ROTFL

Tizio di qua, Caio di là, e invece era proprio lui che cercava di rubarsi la corp gahahahah


Lo sapete vero che tutto il massacrarsi i testicoli riguardo alle skill di corp e' stato tempo sprecato?

Cioe' non serve assolutamente a nulla avere le skill in corp management, se un pg con le skill preme "update with my skills" nel dettaglio della corp (mentre e' ceo) quelle skill vengono caricate nella corp e anche se il ceo cambia finche non si preme di nuovo quel bottone non succede assolutamente nulla, i limiti di player rimangono uguali.

Per essere ceo di una corp basta avere Corp Management a Lvl 1 e basta, nulla altro e' richiesto.

Io per dire ho corp management a lvl 1 su Liam Fremen, e uso le skill di misconte con 1300 max player (gentile aiuto di Miklas)

PS: tra l'altro le shares e le skill non hanno alcun legame, bastava che ti prendevi le shares quando volevi anche se fosse che volevi le skill, quando hai il 100% delle shares di una corp non conta piu nulla, non c'e' modo di emetterne altre se non tramite il tuo voto e nessun voto puo essere fatto con altri pg, io ho il 100% delle shares di I.Net per dire e da qua non si muovono, tocca farsi un po furbi ...
5 milioni per 20 azioni.



E gia' lo spirito democristiano di rubare una roqual a un membro della coorp e un orca alla corporazione.

Avrei preferito lo spirito comunista a sto punto..


Lo "coorp" sei Tu
Parli parli, hai tentato di fare un golpe e non ci sei riuscito... hai fatto finta di appoggiare il progetto e ti sei ciullato una Rorqual. Mi chiedi di rifugiarmi nella tua corp, cosa che non avverrà mai. Divertitevi in Impero.

Fossi in te mi guarderei le spalle e non dormirei sonni tranquilli.

Non sei più in corp, non sei in TS, parli per partito preso, non sai le cose come stanno andando, stai scrivendo queste fesserie per fare pubblicità alla tua nuova corp... che tristezza.

Qui nessuno tiene per le palle nessuno. La Fenix è viva e vegeta, se le cose non andavano come sono andate a quest'ora ci trovavamo in Impero, di nuovo... ORRORE!!!

Il tizio che mi sono tenuto come lo chiami tu, per precisare, faceva parte della cerchia decisionale della Fenix e ne fa tuttora parte.

Tutto questo mi aiuta a farmi un'idea più chiara degli italiani in gioco (non tutti per fortuna) che fottono o provano a farlo gli altri per loro tornaconto, tutti divisi a pensare ai cazzi loro invece di unirsi e spaccare il culo agli altri.
Dichiaragli guerra e spaccategli il culo


Che palle con sta storia degli italiani. Non mi sembra che il tizio che si è portato via ISK da eveBank fosse italiano. Anche i vostri amici PXF hanno subito parecchi furti di assets e nessuno da parte di italiani, anzi gli italiani gli hanno pure regalato un Outpost.

E poi fate qualche nome, non è possibile leggere post e post di "tizio", "caio" e "sempronio"... certo, ora che ci penso non ho provato a cercarli in gioco


Grande Miklas

Sono giovani... piccoli... indifesi... facile bersaglio di corp imperiali che fanno guerra alle piccole corp ... Prima o poi il "Leonardino" della situazione andrà a bussare alla loro porta.

Julius... era solo un'esternazione riguardante un mio sogno che è irrealizzabile (ogni tanto mi ritorna in mente). Comunque tieni presente che ancora non abbiamo nominato PINCO PALLINO!!!


Prova a fare la terza Alleanza Italiana.

Magari è la volta buona
Guarda Anne, tempo fa provai a sondare il terreno, la cosa è impossibile. Provammo anche a metterne su una con un altra corp di Fountain per poi prendere altre corp italiane, il progetto è naufragato ancora prima di iniziare.

Da come la vedo io è impossibile.