Fenix Divina cerca FC.

Fenix Divina
w w w . f e n i x d i v i n a . c o m
Working together to make life better

Campagna reclutamenti 2008/2009
la FeDiv cerca te!


[fieldset="ANNUNCIO"]FLEET COMMANDER CERCASI:

Stiamo sviluppando una flotta PvP per la difesa dei territori in cui operiamo a fianco delle maggiori alleanze della regione.

Cerchiamo un FC esperto di lingua italiana, con provata capacità e numero adeguato di Skillpoint, garantiamo al futuro FC giocatori disponibili ad apprendere le tattiche e le meccaniche di combattimento, giocatori che non hanno problemi ad entrare in battaglia per la difesa delle zone in cui opera la corporazione.[/fieldset]

Siamo una corp con attività ben salde nella produzione con esperienza sia nelle missioni che nel pvp, operiamo prevalentemente in null-sec, ma manteniamo alcune attività in Impero. Si organizzano scorribande all'interno dei sistemi WH.

Offriamo una base solida per iniziare la propria avventura in eve con navi fornite dalla corp (frigates, destroyer, industrial) e un listino agevolato per le altre navi.

Unici requisiti:


  1. la voglia di partecipare alla vita di corporazione nelle svariate attività che vengono proposte;
  2. italianità;
  3. aver completato la trial (fondamentale per entrare in corp);
  4. se si staziona in 0.0 essere sempre pronti all'eventualità di perdere navi.

Siamo in cerca di:


  1. Minatori 0.0
  2. Esploratori
  3. Combattenti in PvP (cerchiamo anche player ben skillati in logistica per fornire supporto alle flotte)


La corporazione assicura a tutti i membri un percorso di crescita gratificante e sempre vario.

Forniamo accesso a sistemi in 0.0 "relativamente" sicuri dove poter fare estrazioni minerarie, rattare e combattere in PvP affiancando le maggiori alley della zona.

Per info inviate in-game una evemail a Sascha Ales
stipendio di?
Contattare in game il pg indicato nell'annuncio.

Non per problemi di riservatezza, ma proprio perchè io non so tutti i dettagli.

Ciao


Cioe', vuoi dire che c'e' uno stipendio realmente? se ti porto un alt? ghgh

M'han detto che ho rubato troppo nella mia corp, devo rubare un po anche agli altri
Beh... ricollegandomi al mio post... LOL, non avevo visto che ne era stato approntato un altro... chiederò a qualche altro compagno corporato di metterne un terzo così vinciamo la bambolina (mi raccomando, mora, non bionda e soprattuto completa... verrò censurato? mah)

Per info contattatemi in-game, stipendio? per giocare? e mica siamo in Cina
questa ve la siete gia' aggiudicata :



Spero sia almeno un papera Faction!
Siamo entrati nella Paxton Federation, se amate il PvP e volete uccidere e morire con onore (se crepate almeno 1 rosso ve lo dovete portare nella tomba) e supportate una politica NRDS, contattatemi in game, la Fenix cerca killer spietati.


Killer spietati in paxton? killer spietati in NRDS?

Vabbè
Da che pulpito!
Providence va difesa con il sangue (degli altri), se sei rosso devi morire, e visto che i rossi ci sono... devono morire!

Quindi si... killer spietati mica donnine.

Eppure mi era parso di capire che se i CVA e amici si "storcono" son dolori... http://kb.lx2gt.lu/?a=kill_detail&kll_id=35047


Guardando le killboard, Fenix Divina e I-Net fanno circa lo stesso numero di kill (cioè 2-3 kill al giorno in media). Comprensibile per un gruppetto di nuovi player come i Fenix, meno per una corp di 450 player che è in piedi da anni.
Grazie Miklas
Certo che avete il peperoncino al culo...

La frase di Liam



ha un senso che in italiano è ben reso. Tutti gli altri interventi hanno veramente poco senso.
Sascha aveva iniziato a rispondere correttamente, poi si è pisciato sulle ciabatte.

Dovreste mangiare più pane e volpe...


Lo sapevo... lo sapevo... perché vengo sempre ripreso... perché le donne mi rimproverano sempre... cosa ho fatto... cosa ho fattooooo... io sono buonooooo.

Non si può più nemmeno scherzare!!!


Mah, l'ultima volta che ho loggato e ho avuto tempo di giocare, avevamo fatto qualcosa come 150 kill in un paio d'ore... ora il calo e' comprensibile, la guerra di Delve e' finita da neanche un mese, l'alleanza non e' ora coinvolta in un grosso conflitto e siamo in pieno luglio...

E immagino che fino a settembre-ottobre le cose rimarranno cosi' :P
Si, si... un periodo tranquillo, a settembre si tornerà ad uccidere e morire molto più spesso.









merda Ryu, mi fai morire


Questa constatazione è più che legittima, nei loro sistemi ci sono parecchi neutrali che magari rattano nelle loro belt in tranquillità ed è quindi un po' difficile pensare che un killer spietato resti li a guardare senza poter far niente.
E' anche vero che si può fare il killer spietato "selettivo" che si dedica solo agli standing negativi.
L'ultima volta che ryuga ha loggato si era probabilmente a 49-..