Fenix Divina cerca FC.



Non è colpa tua, amore!!!


Che differenza c'è fra essere NRDS e non sparare ai neutrali, ed essere NBSI e avere tutti intorno blu?
ogni uscita del generalissimo

/facepalm ...


nel primo caso chiunque può entrare nel tuo sistema liberamente, nel secondo caso no e magari se succede ci scappa l'ingaggio.
Era una domanda retorica, il senso era che in Providence si fa dieci miliardi di volte più PVP che quanto se ne fa in Esoteria dal generale supremo.



anne mi hai ricordato giuliano ferrara con berlusconi
ancora vivo è??

No, comunque, era solo una scusa per fare polemica. (visto che non gioco)


magari gli altri le hanno fatte ... quelli ch erano in fleet


probabilmente non era nemmeno una fleet I-Net ... probabilmente nemmeno Sys-K eh ... probabilmente era solo un sogno bagnato


vivo e vegeto anche se non più in TV, conduce una trasmissione su radio 24 "L'elefante"

sarà una trasmissione a tema


http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=17624

Questo era il mio ultimo login "serio" (cioe' non per cambiare skill e salutare e sparare 2 cagate in chat) O.o vabeh non erano 150, ma un centinaio buono saranno di sicuro...


come era stato scritto prima si capiva che avessi fatto 150kill

qui conto 50 loss e 80 kill e a giudicare dalla efficiency è uno scontro finito alla pari ... è una cosa un pò diversa

cmq non so come sarà stato l'ingaggio ma deve essere stato propio bello a giudicare dala vostra inferiorità numerica

la cosa che mi lascia un pò di stucco è che su 25 inet 7 erano in nave t2
Miii che bello, quando ancora avevo tempo di giocare ad eve

Cio' che rende orgoglioni ( ) e' che c'erano presenti giocatori di primissimo pelo, chiunque in grado di sparare un colpo.... e' stato divertente mostrare nelle occasioni successive a giocatori con 2-3 mesi di subscription quando e' bello esplodere tutti insieme sotto svariati titan...

...possono vantarsene lol


7 erano in nave T1 non il contrario.


avete fatto 81kill di cui 22 pod ... tra 150 e 59 c'è una bella differenza


è quasi agosto ... sogni bagnati ... 59 che diventano 150 ... si capiscono molte cose.


ah è stato illuminante direi

boh ho ricontato a mano

25 inet in flotta:

1 cerberus
2 ishtar
2 vaga
2 zealot
1 curse
1 falcon

me ne ero persi 2 vabbè il resto (16 persone) erano in ceptor o frigate/cruiser t1 e neanche 1 in bs
guarda bene la KB, noi siamo tutti in supporto ed i bob stanno in bs.
la maggior parte dei piloti che vedi in supporto possono benissimo prendere la sniper, ma se non l'hanno presa, l'FC gli ha detto cosi.
Oh ai tempi il ceptor era la cosa più utile che potevo guidare, che cacchio volete :P