Fenix Divina cerca FC.




Fosse solo una razza in eve che hai tradito....... io non mi preoccuperei + di tanto


Krall mi sembri una fighetta teenager tradita dal suo primo fidanzatino con la migliore amica.

per il resto ... Krall che ci fa una lezione sui tradimenti ... epic
Tu non e' che sembri meno mestruata
mi pare tu abbia un po' le idee confuse riguardo la sessualità femminile
chiudete pure che tanto , incredibile dictu, hanno rubato la corp!

Del resto dopo i grandi furti di assets ci voleva qualcosa di originale


eh? O_O



difficile tradire chi ti ha tradito per primo, ma e un concetto troppo difficile per la tua testolina


Qualcuno con le shares si è votato CEO?
in poche parole, e giusto perchè è comunque una cosa divertente:


1) il direttivo della corp decide di andare in 0.0.
2) la corp fa due apply rifiutate ai Paxton e viene accettata solo alla terza, nonostante alcune resistenze all'interno dell'alleanza.
3) Qualcuno inizia a vedere dello sporco in questo cambio di rotta dei Paxton. Salta fuori una roba oscena.
4) La maggioranza del direttivo cambia repentinamente idea.
5) Le api mostrano che qualcuno inizia a skillare ethnics relation e corp m;
6) Tizio si prende le shares.
7) Si monta su un caso su BPO e isk spariti -bannando nel contempo gli accusati- e si fa fuori il CEO, un altro director e quelli che non ci stanno.
8) Nuovo CEO, nuovo direttivo e persi tutti i piloti capital.

In altre parole un metagaming della madonna.
Fin.


Appunto

Benvenuto su EVE. Sei nuovo?


Le share te le devono dare, non te le puoi prendere.
Tizio da a Caio le shares


La corp sta bene e opera secondo gli scopi che si è prefissata.
L'ex CEO insieme al compagno ha preferito inseguir altri "obbiettivi", questione di gusti, normale cambio al vertice con regolare passaggio di consegne. Tra l'altro ha pure "usufruito" di una buonuscita.
Tutti felici e contenti.


Appunto, non si può rubare una corp, si può dare una corp a qualcun altro.
le shares sono tutte della corp, tizio (un director) le attribuisce tutte a caio (altro director).

understood
Certo che se tenete tutte le shares a disposizione di qualunque director, e vi scegliete i director ad canis minchiam, e' normale che accada... O_o

Comunque qualcuno di non identificato prima ha postato per dire che va tutto bene e che e' tutto regolare, mettetevi d'accordo O_o
Odio i furti di corp e in generale, le bastardate all'interno delle corp.

Massima comprensione per chi ha subito il futro, ahime le meccaniche del gioco sono infami, tocca tutelarsi sempre



Chissà se il capo dei paxton e' lo stesso omone sulla 30ina che ho conosciuto al fanfest