[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒

Il fatto che tutti i giornali stranieri l'abbiano ripresa è pura ipocrisia per fare notizia.
Non sono stronzate come queste che devono preoccupare, quanto i milioni di americani razzisti che dal 4 Novembre hanno un presidente nero.


Dai Hyoga ce la puoi fare. Puoi riuscire a comprendere che per l'ennesima volta B ha scacazzato fuori dal vaso.
Sarà pur stata una battuata ma non era ne il caso e nemmeno il luogo e poi non è la prima volta che succede come la battuta del kapò...Io mi chiedo come gli viene in mente di dire certe cose in certi contesti....


Muahhaah sei hai la sfiga di beccare l'unico ne_ro al mondo con il cazzo di 5 cm, è possibile


Carattere e faccia come il culo. Non lo giustifico ma lo capisco, sono così anche io.
Va' che c'è un'altra perla da un altro idiota --> http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2008/11/06/pop_nazione.shtml

Precog: "siete degli ipocriti" questa é la nota del Giornale in cui scrive Forattini
<>


questa sottile ironia..
Carina la battuta... ma per me vince quella di Chavez che chiedendo di parlare con Obama ha detto "quiero hablar con el negro"
E' un complotto mondiale contro il povero Berlusca
Tutto il mondo c'e' la con lui, anche quando scherza
Siete culattoni, raccomandati e comunisti

Ma meno male che c'e' gente come Calderoli e Gasparri a rassicurarci, dei veri gentiluomini simbolo della tolleranza e il rispetto verso culture diverse insomma.

Ci siamo tolti dai coglioni il disastro Bush, dai che tra un po' ci leviamo dai coglioni anche questo qua.
Qualsiasi cosa e' meglio perche' non se ne puo' piu' dai, ammettiamolo una volta per tutte senza vergognarci. persino quei trogloditi della Sinistra non fanno figure di merda di questo calibro.
OK che solitamente la destra distrugge e la sinistra ricostruisce e la storia ci ha dimostrato che abbiamo inesorabilmente bisogno di entrambi, ma almeno un briciolo di dignita cazzo

certo, ma dipende anche dal contesto.
La trovo una battuta fatta in un contesto informale con un sorriso a 365 denti detta per stemperare un po' l'atmosfera coi giornalisti.

Se poi i giornali mettono, una stronzata del genere, come primo link nei loro portali dentoneggiando: E ORA IL PREMIER FA ANCHE BATTUTE SUL COLORE DELLA PELLE allora è un altro discorso

Perchè se repubblica avesse messo un linkettino nella colonnina a destra dove ci sono tutte le notizie dell'ultima ora (ovvero il posto che meritava una notizia del genere, specialmente dopo tutto quello che sta capitando in Italia), questa notizia avrebbe avuto risonanza (giustamente) 0.
Speriamo ci tirino una testata nucleare, direi che è proprio ora.
Singolare pero' che la risonanza c'é stata, indipendentemente da Repubblica e Corriere della Sera, su tutte le testate giornalistiche Europee e del resto del Mondo a riprova che forse relegarla alla colonnina in basso a destra aiuti solo gli Italiani a credere che il loro Premier faccia sempre il bene del Paese

Quanta voglia di essere sotto il Capo-Padrone eh!?
Il concetto è che, nella sua posizione, non puoi far battute. Mi secca dirlo, ma un Andreotti, per dirne uno, certe stronzate non le avrebbe mai detto. Poi è un mafioso condannato, ok, ma io penso che in qualsiasi contesto si debba capire quale atteggiamento assumere. La politica deve essere seria.



Un vero DIPLOMATICO! muahahahahahahaah

P.s: notare come NON è stato CROCIFISSO questo EXEMPLUM politico...


avresti ragione se non fosse che è su 10 testate internazionali almeno
(e hanno già postato il link pure qui)

evidentemente anche tu non sei abituato a cogliere il giusto peso dei contesti (anche perchè qui oramai di stronzate noi ne sentiamo ogni 5 minuti)

Eh certo, lo dice Chavez e lo si deride, giustamente, lo dice Silvio ed è solo una battuta
Bellissimi quelli che dicono era una battuta.
A parte se uno si prende tutta sta confidenzza senza che neanche l'ho mai visto mi da al cazzo.
Ma poi è un POLITICO. Si è proprio così!So che è ingiusto ma Berlusconi è UN POLITICO.
Non si fanno queste cazzo di battute.
Mi fate morire davvero, mi ricordate la storia degli svedesi mangiatori di renne quando Thargan venne a dire "eh ma lui è così, dice quello che pensa".
è un politico, non un bambino cerebroleso, anche se sul bambino ho qualche dubbio.
Cmq oggi è stata una combo fantastica. battutissima e visita in russia con delegazione italiana il giorno dopo della nomina del nuovo presidente degli usa. (russia ex (ma anche nn tanto ex) nemico degli usa)

This is monster kill!
Ma voi non capite, ha rotto il ghiaccio, e l'ha fatto in grande stile, a livello mondiale, per superare questo tabù, per lui che è un maestro della comunicazione ( ) questi sono giochetti da nulla.